50 POSTI PER OPERAI DA IMPIEGARE COME ADDETTI AL MONTAGGIO APERTE LE NUOVE SEZIONI IVECO 2023

NEWS
50 POSTI PER OPERAI DA IMPIEGARE COME ADDETTI AL MONTAGGIO APERTE LE NUOVE SEZIONI IVECO 2023

50 POSTI PER OPERAI DA IMPIEGARE COME ADDETTI AL MONTAGGIO APERTE LE NUOVE SEZIONI IVECO 2023

Manpower Group, agenzia per il lavoro, seleziona 50 ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO per IVECO, azienda di primaria importanza nel panorama internazionale che opera nella costruzione di veicoli.

Iveco S.p.A., acronimo di Industrial Vehicles Corporation (letteralmente Società per la produzione di veicoli industriali), è una società italiana, parte di Iveco Group, specializzata nella produzione di veicoli commerciali. Progetta e costruisce veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali l'antincendio, le missioni fuoristrada, la difesa e la protezione civile. Il nome nasce nel 1975 dalla fusione di marchi italiani, francesi e tedeschi. Ha impianti produttivi in Europa, Cina, Russia, Australia, Africa, Argentina e Brasile ed è presente in oltre 160 paesi, con circa 5.000 punti vendita e assistenza. La produzione mondiale si aggira intorno ai 150.000 veicoli commerciali l'anno con un fatturato di circa 10 miliardi di euro.

50 POSTI PER OPERAI DA IMPIEGARE COME ADDETTI AL MONTAGGIO APERTE LE NUOVE SEZIONI IVECO 2023

LEGGI ANCHE: PORTALETTERE LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI RIAPERTE LE SELEZIONI 2024

Di seguito maggiori dettagli.

Entrando in questa realtà potrai far parte di un team dinamico e competente dove potrai collaborare nella costruzione meccanica di pezzi per il settore automotive. L'impegno costante al raggiungimento di elevati standard, la passione per l'innovazione, la condivisione dei valori comuni, tutto questo sono gli Addetti al Montaggio di IVECO.

MANSIONI

Assemblerai pezzi meccanici nel rispetto degli standard di qualità e dei tempi assegnati utilizzando i principali strumenti da lavoro (trapano, cacciaviti ecc) e ti confronterai con il reparto Controllo qualità per quello che concerne i collaudi intermedi e finali dei pezzi in uscita.

REQUISITI

Hai una buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. Ti sei diplomato Perito Meccanico o Elettrico, Diploma scuola professionale (Specializzazione Meccanica o Elettronica) e/o hai già lavorato come addetto al montaggio meccanico o hai esperienza nell'utilizzo degli strumenti da banco. Costituisce titolo preferenziale la lettura del disegno tecnico e l'utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, etc.). Ti piace seguire procedure e processi predefiniti. L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti. Lavorare su turni non è un problema per te

Sede di lavoro: Brescia

Per candidarti CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 2300 POSTI ANAS, ENTRO IL 2026 PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI CON IL PIANO INDUSTRIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici