2 posti tempo indeterminato di Maestra di Scuola Materna presso il Ente Comunale
2 posti tempo indeterminato di Maestra di Scuola Materna presso il ente comunale
Concorso pubblico per esami per l’assunzione di 2 unità a tempo pieno e indeterminato di “Maestra di Scuola Materna” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali) con riserva di 1 posto a volontari/e delle FF.AA.
2 posti tempo indeterminato di Maestra di Scuola Materna presso il Ente Comunale
LEGGI ANCHE: Bando di selezione per EDUCATORE ASSISTENTE INFANZIA formazione graduatoria 2023
Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale
In attuazione della Determinazione della Dirigente del Settore Affari Generali e Istituzionali n. 3168 del 16/11/2023 è bandito un concorso pubblico per esami per l’assunzione di 2 unità a tempo pieno e indeterminato di “Maestra di Scuola Materna” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali).
La graduatoria finale rimarrà efficace ai sensi della normativa vigente.
Trattamento economico. Il trattamento economico, soggetto alle ritenute previdenziali, erariali ed assistenziali previste dalla legge, riferito al profilo di “Maestra di Scuola Materna” ascritto all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, è costituito dalla retribuzione tabellare mensile di € 1.934,36 oltre che dalla 13^ mensilità e da ogni altra indennità, se e in quanto spettante.
Titoli di studio.
Ai fini dell’ammissione al concorso sono da considerare validi i titoli che risultano dal combinato dell’allegato A – Declaratorie al CCNL Funzioni Locali 2019 – 2021 del 16/11/2022, della L. 169/2008 e del D. M. 10/03/1997. Possono partecipare, pertanto, coloro che risultano in possesso di:
Uno dei seguenti titoli di studio conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 purché la/il candidata/o sia in possesso anche di una laurea di qualsivoglia ordinamento e classe:
- diploma di Scuola Magistrale, triennale, di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio;
- diploma di Istituti Magistrali di maturità magistrale (compreso quello di liceo sociopsicopedagogico);
- titolo equipollente a uno dei predetti diplomi, dichiarato tale ai fini dell’insegnamento nelle scuole materne, con onere del/della Candidato/a di indicare il relativo decreto.
OPPURE
Uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di Laurea “vecchio ordinamento” (ordinamento previgente al Decreto Ministeriale 509/1999) in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola Materna;
- Diploma di Laurea in Scienze della Formazione Primaria a ciclo unico quinquennale (classe LM-85 bis)
Domanda e termine per la presentazione. Per l’ammissione al concorso le/gli interessate/i presentano domanda, entro le ore 12:30 del giorno 01/12/2023, a pena di esclusione, utilizzando l’apposita procedura accessibile sul portale del reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, disponibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it
Data chiusura invio candidature: 1 Dic 2023 12:30
Numero di posti: 2
Ente di riferimento: Comune di Mantova
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE