8 posti INFERMIERE concorso presso Casa di Riposo

CONCORSI
8 posti INFERMIERE concorso presso Casa di Riposo

8 posti INFERMIERE concorso presso Casa di Riposo

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di otto unità con profilo professionale di “INFERMIERE”, CCNL Comparto Funzioni Locali, Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione da assegnare all’area socio sanitaria della Casa di Riposo Sen. B. Borelli A.S.P., con sede a Pieve di Teco (IM) , in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi.

8 posti INFERMIERE concorso presso Casa di Riposo

LEGGI ANCHE: 2 POSTI DI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO IPAB La Pieve Servizi Assistenziali

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di otto unità con profilo professionale di “INFERMIERE”, CCNL Comparto Funzioni Locali, Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione da assegnare all’area socio sanitaria della Casa di Riposo Sen. B. Borelli A.S.P., con sede a Pieve di Teco (IM) , in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi.

Per l'ammissione alla selezione è inoltre richiesto il seguente titolo di studio:

- Possesso del diploma in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica) conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lvo 30/12/92 n. 502 e smi; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M 27/7/2000)

- Regolare iscrizione all’OPI (ex IPASVI);

Gli aspiranti dovranno far pervenire entro il termine perentorio delle ORE _12,00__DEL GIORNO _25 OTTOBRE 2023 regolare domanda redatta in carta libera indirizzata a: Casa di Riposo Sen. B. Borelli A.S.P. – Via Vittorio Veneto n. 2 – 18026 Pieve di Teco (IM) .

Data chiusura invio candidature: 25 Ott 2023 12:00

Numero di posti: 8

Ente di riferimento: Casa di Riposo Sen. B. Borelli ASP

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici