DIPLOMATI OFFERTA DI LAVORO COME OPERATORI DI STAZIONE PRESSO ATM MILANO
DIPLOMATI OFFERTA DI LAVORO COME OPERATORI DI STAZIONE PRESSO ATM MILANO
ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Esercizio Linee M1, M2 e M3, ricerca OPERATORI DI STAZIONE addetti al controllo e all’assistenza passeggeri, nonché alla gestione delle eventuali anomalie operative.
ATM S.p.A. (acronimo di Azienda Trasporti Milanesi) è una società in house del comune di Milano concessionaria della gestione del servizio di trasporto pubblico nella città di Milano e in 46 comuni della circostante città metropolitana oltre che della gestione della sosta tariffata, del servizio di bike sharing e delle zone a traffico limitato B e C del capoluogo lombardo.
DIPLOMATI OFFERTA DI LAVORO COME OPERATORI DI STAZIONE PRESSO ATM MILANO
LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2023, COME PRESENTARE DOMANDA
Di seguito maggiori informazioni e il link per conoscere le posizioni aperte.
In particolare, la risorsa sarà chiamata a svolgere le attività di:
- apertura e chiusura delle stazioni, presenziamento dei posti di sorveglianza nei mezzanini delle stazioni, controllo diretto e tramite monitor degli ambienti delle stazioni;
- sorveglianza degli impianti di stazione e effettuazione degli interventi previsti per l’attivazione, disattivazione e ripristino degli stessi;
- assistenza ed informazione all’utenza, ai passeggeri coinvolti in incidenti o colti da malore e recupero degli stessi bloccati su montascale e ascensori;
- verifica, nelle stazioni e sui treni, del rispetto delle norme di comportamento dell’utenza, ivi compresa la verifica dei titoli di viaggio e contestazione delle eventuali infrazioni.
L'azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore, patente di categoria B, disponibili ad operare su turni rotativi anche notturni e festivi, fortemente motivati a lavorare nel settore del servizio pubblico di trasporto e a ricoprire un ruolo che contribuisce quotidianamente a rafforzare l’immagine dell’azienda.
Sono requisiti preferenziali:
- pregressa esperienza in posizioni di front line a contatto diretto con il cliente;
- conoscenza della lingua inglese.
Sono inoltre richiesti:
- orientamento al cliente;
- capacità di comunicazione e di relazione;
- capacità di gestire lo stress in situazioni di emergenza o imprevisti;
- attitudine alla risoluzione dei problemi;
- proattività nello svolgimento dei compiti affidati.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CANDIDARTI CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI: OPERATORI DI SPORTELLO LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI OTTOBRE 2023