50 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI ASL FROSINONE concorso pubblico 2023

CONCORSI
50 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI ASL FROSINONE concorso pubblico 2023

50 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI ASL FROSINONE concorso pubblico 2023

Dei 485 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI regione LAZIO riguardo il concorso indetto in forma aggregata con il Policlinico Tor Vergata in qualità di Azienda capofila 50 posti sono previsti per l'ASL di FROSINONE.

Indizione Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 485 posti complessivi, per il seguente profilo professionale: AREA DEGLI OPERATORI / Profili professionali del ruolo sociosanitario / OPERATORE SOCIO SANITARIO comprensivo di quanto previsto dall'art. 1, comma 268, lettera c) della Legge 30 dicembre 2021, n. 234 e delle ulteriori riserve di legge. POLICLINICO TOR VERGATA

50 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI ASL FROSINONE concorso pubblico 2023

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI 2023 PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

Di seguito maggiori informazioni.

REQUISITI SPECIFICI
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico.
I titoli di studio/professionali conseguiti all’estero sono considerati validi se riconosciuti equivalenti o equipollenti ai sensi della igente normativa in materia; a tal fine nella domanda di partecipazione devono essere indicati, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di riconoscimento al corrispondente titolo di studio italiano.
- Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi del Provvedimento 22.02.2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19.04.2001 – Serie Generale) o titolo riconosciuto equipollente ai sensi di legge.
- Non essere in condizioni di trattamento pensionistico e non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.

Vi ricordiamo che la Graduatoria è a valenza regionale: i soggetti, vincitori o idonei, che rifiutino o non rispondano nei termini previsti alla richiesta di assunzione a tempo indeterminato pervenuta da qualsiasi delle Aziende/Enti del S.S.R. saranno definitivamente espunti dalla graduatoria, in ossequio alle disposizioni di cui all’art. 1, c. 2-ter della Legge Regione Lazio n. 5/2018, come integrata con L. n. 1/2020 e modificata dall'articolo 30, c. 1, lett. b), della L.R. n. 14/2021. L’Azienda capofila e le Aziende aggregate, titolari dei posti da ricoprire, procedono al reclutamento in via prioritaria. Successivamente, previa istanza all’Azienda titolare della graduatoria, che provvede, ove possibile, al soddisfacimento di tale richiesta, la graduatoria potrà essere utilizzata dalle altre aziende del S.S.R. per eventuali assunzioni, nei limiti del fabbisogno triennale di personale e della vigenza biennale della graduatoria medesima.

Scadenza 19 OTTOBRE 2023

Scarica il documento completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO NUOVO BANDO DI SELEZIONE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici