60 posti per OSS INFERMIERI EDUCATORI e FISIOTERAPISTI apertura nuova RSA

60 posti per OSS INFERMIERI EDUCATORI e FISIOTERAPISTI apertura nuova RSA

60 posti per OSS INFERMIERI EDUCATORI e FISIOTERAPISTI apertura nuova RSA

Entro l'autunno 2023, San Gillio darà il benvenuto alla sua nuova residenza socioassistenziale (RSA) situata in via Giovanni Falcone. Gestita dall'azienda friulana 3A Milano partecipata della Holding Sereni Orizzonti, questa moderna struttura rappresenta un punto di riferimento per l'assistenza agli anziani nella zona. Oltre ai benefici sociali, la RSA porterà con sé un'opportunità di lavoro significativa, con la creazione di circa 60 nuovi posti in diverse figure professionali, tra cui infermieri, operatori socio-sanitari, educatori e fisioterapisti.

60 posti per OSS INFERMIERI EDUCATORI e FISIOTERAPISTI apertura nuova RSA

LEGGI ANCHE: 485 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO 2023 A TEMPO INDETERMINATO

I vantaggi dell'apertura della nuova RSA

L'apertura della RSA di via Giovanni Falcone non solo offre un contributo importante alla qualità dell'assistenza agli anziani, ma rappresenta anche una grande opportunità per coloro che cercano lavoro nel settore socio-sanitario. Grazie alla gestione dell'azienda e alla convenzione con il sistema sanitario pubblico, la struttura si impegna a fornire un servizio di alta qualità, creando una domanda significativa di professionisti nel campo.

Di seguito maggiori informazioni

Descrizione dei posti di lavoro disponibili

La nuova RSA di San Gillio offre una vasta gamma di opportunità lavorative per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore socio-sanitario. Tra le posizioni aperte ci sono infermieri altamente qualificati, operatori socio-sanitari (OSS) per assistere gli anziani nelle attività quotidiane, educatori per fornire supporto emotivo e fisioterapisti per la riabilitazione e la promozione del benessere fisico.

Requisiti e benefici professionali

Per poter accedere a queste opportunità di lavoro presso la RSA di via Giovanni Falcone, sono richieste determinate competenze e qualifiche nel settore socio-sanitario. Gli infermieri devono possedere una formazione accreditata e una buona esperienza nel campo. Gli OSS devono essere pronti ad affrontare le sfide quotidiane dell'assistenza agli anziani, mentre gli educatori devono dimostrare empatia e pazienza. I fisioterapisti devono essere qualificati nel fornire trattamenti terapeutici mirati. Inoltre, lavorare presso la RSA offre la possibilità di contribuire in modo significativo alla comunità, promuovendo il benessere degli anziani e migliorando la qualità della loro vita.

A breve saranno comunicate le modalità per l'invio delle candidature per i posti di lavoro presso la RSA di via Giovanni Falcone.
È consigliabile visitare il sito web dell'azienda Sereni Orizzonti che raccoglie la candidature tramite la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente del proprio sito web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PERSONALE ATA USCITO BANDO 2023 CON LICENZA MEDIA, SERVIZI DI PORTINERIA E CUSTODIA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici