DIPLOMATI LAUREATI LAUREANDI, GRAF INDUSTRIES POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2023

DIPLOMATI LAUREATI LAUREANDI, GRAF INDUSTRIES POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2023

DIPLOMATI LAUREATI LAUREANDI, GRAF INDUSTRIES POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2023

GRAF INDUSTRIES è un’azienda italiana multibusiness specializzata nell’automazione industriale, impianti elettrici, elettronica-meccatronica, sviluppo software, R&D, manifattura per CNG-LNG-BIOGAS-IDROGENO, energie rinnovabili. Le aree di business sono sei: impianti elettrici civili/industriali, automazione, elettronica, R&D, manifattura per CNG, LNG e idrogeno, macchine a controllo numerico, energie rinnovabili, opere edili, infrastrutture IT, progettazione e sviluppo software.

DIPLOMATI LAUREATI LAUREANDI, GRAF INDUSTRIES POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2023

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI IN TUTTA ITALIA ENEL LAVORA CON NOI 2023

Di seguito le posizioni ricercate dall'azienda ed il link per inviare la propria candidatura.

divisione GRAF SYNERGY

MONTATORE MECCANICO / TRASFERTISTA
GRAF SYNERGY, operante nel settore delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca MONTATORE MECCANICO / TRASFERTISTA, che si occuperà del montaggio meccanico di centri di lavoro e macchine utensili di precisione sulla base dei documenti di lavoro e dei disegni tecnici.

TECNICO COMMERCIALE
GRAF SYNERGY, operante nel settore delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca un TECNICO COMMERCIALE.

PROJECT MANAGER
GRAF SYNERGY, operante nel settore delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca un PROJECT MANAGER.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
GRAF SYNERGY, operante nel settore delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.

MECCANICO / ELETTROTECNICO per la nostra sede di TORONTO (CANADA)
GRAF SYNERGY, operante nel settore delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca un MECCANICO / ELETTROTECNICO per la nostra sede di TORONTO (CANADA)

IMPIEGATO/A TECNICO DI PRODUZIONE
GRAF SYNERGY, operante nel settore delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca un IMPIEGATO/A TECNICO DI PRODUZIONE.

IMPIEGATO TECNICO SVILUPPO NUOVI PRODOTTI
Offriamo un’opportunità unica per una figura altamente qualificata come Impiegato Tecnico Sviluppo Nuovi Prodotti per la divisione di Graf Synergy.

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO (PNEUMATICA)
Cerchiamo un impiegato ufficio tecnico per la gestione della parte pneumatica delle nostre macchine automatiche, per la divisione di Graf Synergy.

CUSTOMER SERVICE TECNICI
Il Gruppo GRAF INDUSTRIES cerca CUSTOMER SERVICE TECNICI da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

EXPORT AREA MANAGER JR
Il Gruppo GRAF INDUSTRIES cerca un EXPORT AREA MANAGER JR da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

divisione GRAF GASTECH

Meccanici, Elettricisti, Programmatori PLC e Tecnici Collaudatori
La divisione GASTECH di GRAF INDUSTRIES, con esperienza ventennale nel mercato Oil&Gas, per crescita ed espansione, cerca Meccanici, Elettricisti, Programmatori PLC e Tecnici Collaudatori su SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO).

divisione GRAF AUTOMATION

PROGRAMMATORI PC
La divisione AUTOMATION di GRAF INDUSTRIES cerca PROGRAMMATORI PC da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

PROGRAMMATORI PLC
La divisione AUTOMATION di GRAF INDUSTRIES cerca PROGRAMMATORI PLC da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
Il Gruppo GRAF INDUSTRIES cerca ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

RESPONSABILE PROGRAMMATORI PC
Il Gruppo GRAF INDUSTRIES cerca RESPONSABILE PROGRAMMATORI PC da inserire nell’organico aziendale.

divisione GRAF ELETTRA

MAGAZZINIERE MULETTISTA
La divisione ELETTRA di GRAF INDUSTRIES cerca un MAGAZZINIERE MULETTISTA, anche appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato o in somministrazione.

CABLAGGIO ELETTRICO e BORDO MACCHINA
La divisione ELETTRA di GRAF INDUSTRIES cerca personale addetta al CABLAGGIO ELETTRICO e BORDO MACCHINA.

divisione GRAF ENTERPRISE

FRONTEND DEVELOPER
GRAF ENTERPRISE, software house del gruppo GRAF INDUSTRIES, cerca un Frontend Developer da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

CONSULENTE APPLICATIVO
GRAF ENTERPRISE, software house del gruppo GRAF INDUSTRIES, cerca un Consulente Applicativo da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

BACKEND DEVELOPER
GRAF ENTERPRISE, software house del gruppo GRAF INDUSTRIES, cerca un Backend Developer da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato.

divisione GRAF INVENTA

DIPLOMATI, LAUREATI O LAUREANDI ING. MECCANICI
La divisione INVENTA di GRAF INDUSTRIES cerca DIPLOMATI, LAUREATI O LAUREANDI ING. MECCANICI (o equivalente) da inserire all’interno del team R&D del gruppo con contratto di lavoro subordinato.

DIPLOMATI, LAUREATI O LAUREANDI ING. INFORMATICA o LAUREA IN FISICA
La divisione INVENTA di GRAF INDUSTRIES cerca DIPLOMATI, LAUREATI O LAUREANDI ING. INFORMATICA o LAUREA IN FISICA da inserire all’interno del team R&D del gruppo con contratto di lavoro subordinato.

DIPLOMATI, LAUREATI O LAUREANDI ING. ELETTRONICA
La divisione INVENTA di GRAF INDUSTRIES cerca DIPLOMATI, LAUREATI O LAUREANDI ING. ELETTRONICA da inserire all’interno del team R&D del gruppo con contratto di lavoro subordinato.

CANDIDATI ORA CLICCANDO QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 40MILA POSTI GRUPPO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI, PIANO INDUSTRIALE FINO AL 2031

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici