AUTISTI DI AUTOBUS, MOM AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2023

CONCORSI
AUTISTI DI AUTOBUS, MOM AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2023

AUTISTI DI AUTOBUS, MOM AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2023

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna. Mobilità di Marca è una società per azioni partecipata da 38 soci (Provincia di Treviso, Autoguidovie, ATVO e 35 Comuni della provincia di Treviso). Numero 28.273.370,00 azioni del valore nominale di euro 1,00 ciascuna. Spetta all’assemblea dei soci la nomina degli organi societari: Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Revisori dei Conti.

AUTISTI DI AUTOBUS, MOM AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2023

LEGGI ANCHE: 10 POSTI PER AUTISTI CONCORSO PUBBLICO CAMERA DEI DEPUTATI 2023

Di seguito maggiori dettagli ed il link per scaricare i due bandi indetti dalla società per l'assunzione di OPERATORI DI ESERCIZIO (AUTISTI DI AUTOBUS). C'è tempo fino al 24 luglio per partecipare.

Sono indette due selezioni pubbliche per la formazione di graduatorie cui attingere per l'assunzione di lavoratori con profilo di "OPERATORE DI ESERCIZIO", par. 140 CCNL Autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro sia part-time che full time a tempo indeterminato a tutele crescenti "Jobs Act". L'Operatore di esercizio è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste, svolge mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie previste dal CCNL di categoria.

All'operatore di esercizio saranno richieste le competenze per lo svolgimento delle seguenti attività:
- guida autobus per il trasporto delle persone;
- controllo e vendita a bordo dei titoli di viaggio;
- informazione e assistenza ai passeggeri;
- rifornimento autobus;
- pulizia mezzi;
- utilizzo di tutti gli strumenti digitali (a bordo bus, nei depositi e altro) connessi allo svolgimento dell'attività lavorativa;
- gestione del sistema di prenotazione dei servizi flessibili.

Per partecipare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
- patente di guida di categoria DE, oppure patente di guida categoria D, con punteggio residuo della patente di guida ai sensi dell'art. 126 bis D. Lgs. n. 285/1992 superiore a 15 punti;
- Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto passeggeri in corso di validità, con punteggio residuo della CQC superiore a 15 punti.

BANDI COMPLETI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici