Bando ASL per ASSISTENTI BAGNANTI 2023, come presentare domanda

CONCORSI
Bando ASL per ASSISTENTI BAGNANTI 2023, come presentare domanda

Bando ASL per ASSISTENTI BAGNANTI 2023, come presentare domanda

Bando di Avviso Pubblico, per titoli e prova pratica, per la copertura a tempo determinato, per mesi otto eventualmente rinnovabili, di n° 2 posti di operatore tecnico specializzato, da assegnare al Presidio Sanitario Intermedio Napoli Est per l’attività di assistente bagnante. AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

Bando ASL per ASSISTENTI BAGNANTI 2023, come presentare domanda

LEGGI ANCHE: 7 POSTI BANDO PER ADDETTI PORTIERATO, CENTRALINISTI 2023 BASTA LA SCUOLA DELL'OBBLIGO, LAVORARE PRESSO ASL PRESENTARE DOMANDA

Di seguito maggiori informazioni e bando completo.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea. Possono, altresì, partecipare al concorso pubblico, ai sensi dell’articolo 38 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., i familiari dei cittadini di cui al comma 1 non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
b) Idoneità allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a selezione. L’accertamento dell’idoneità sarà effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione in caso di mancanza della piena ed incondizionata idoenità specifica alla mansione.
c) Godimento dei diritti civili e politici: essere iscritti nelle liste lettoriali; essere in regola con gli obblighi di leva; assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

d) Diploma di istruzione secondaria di primo grado. I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. A tal fine nella domanda di partecipazione devono essere indicati gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano in base alla normativa vigente.
f) Attestato/Brevetto di abilitazione alla funzione di assistente bagnante rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento (S.N.S.) oppure dalla Federazione Italiana Nuoto - Sezione Salvamento (F.I.N.) oppure dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico (F.I.S.A.).
g) Due anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private. Si precisa che per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività retribuita svolta nel profilo professionale di assistente bagnante in qualità di dipendente di pubbliche amministrazioni o imprese private, con una titolarità di rapporto di lavoro regolato dai rispettivi contratti di lavoro di natura pubblica o privata, non è, pertanto, compresa l’esperienza maturata in qualità di volontario e/o tirocinante non retribuita.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 4 LUGLIO 2023

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AUTOGRILL POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI NUOVE ASSUNZIONI 2023

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici