IVREA: incarico per EDUCATORE PROFESSIONALE

CONCORSI
IVREA: incarico per EDUCATORE PROFESSIONALE

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI EDUCATORE PROFESSIONALE NELL’AMBITO DELLA S.C. SER.D. IVREA PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE.

La presente prestazione d’opera professionale comporta un impegno medio settimanale di n. 25 ore, per la durata di un anno, eventualmente prorogabile, al compenso orario di €18,00 al lordo delle ritenute di legge e degli oneri previdenziali e assicurativi. 

Scadenza presentazione domande: 04/11/2016

Di seguito maggiori dettagli.

REQUISITI SPECIFICI:

a) laurea di primo livello classe SNT/02 del D.M. n. 509/1999 o classe L/SNT2 del D.M. n. 270/2004 in Scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione, abilitante alla
professione sanitaria di Educatore Professionale, conseguita ai sensi del D.M. 10 febbraio 1984 oppure diploma universitario di Educatore Professionale di cui al Decreto 08/10/1998, n. 520, del Ministro Sanità oppure diploma o attestato conseguito in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30/12/1992, n. 502, e riconosciuto equipollente da norme di legge;

b) comprovata esperienza lavorativa, almeno quinquennale, di intervento professionale in ambito penitenziario con particolare riguardo all’esperienza specifica di partecipazione all’impostazione e alla realizzazione, per quanto di competenza, di programmi risocializzanti e riabilitativi interni alla sezione di 1° livello per detenuti con problemi di dipendenza.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori dettagli clicca qui.



Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici