4 posti per diplomati concorso presso BIBLIOTECA UNIVERSITARIA

CONCORSI
4 posti per diplomati concorso presso BIBLIOTECA UNIVERSITARIA

4 posti per diplomati concorso presso BIBLIOTECA UNIVERSITARIA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di categoria C, a tempo indeterminato, area biblioteche, per il Sistema bibliotecario di Ateneo, di cui un posto prioritariamente riservato alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. (GU n.41 del 30-05-2023)

4 posti per diplomati concorso presso BIBLIOTECA UNIVERSITARIA

LEGGI ANCHE: 15 posti vari profili professionali a tempo indeterminato CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

L'Universita' Ca' Foscari Venezia indice concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, area biblioteche, per le esigenze del sistema bibliotecario di Ateneo (SBA), di cui un posto prioritariamente riservato alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.

Per quanto riguarda i requisiti di ammissione, la modalita' di presentazione della domanda di partecipazione e degli eventuali documenti prescritti e qualsiasi altra informazione relativa alla procedura concorsuale si rimanda al bando di concorso disponibile nel sito internet all'indirizzo: http://www.unive.it/concorsi - Concorsi personale tecnico-amministrativo (PTA).

La domanda di partecipazione al concorso dovra' essere presentata unicamente tramite procedura telematica entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», pena esclusione.

Per informazioni: settore concorsi pta e-mail: [email protected] - Tel. 041 2348208

Ente: UNIVERSITA' CA' FOSCARI DI VENEZIA

(scad. 29 giugno 2023) 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici