5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI tempo pieno e indeterminato CONCORSO PUBBLICO 2023

CONCORSI
5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI  tempo pieno e indeterminato CONCORSO PUBBLICO 2023

5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI  tempo pieno e indeterminato CONCORSO PUBBLICO 2023

Si rende noto che con deliberazione n.337 del 6 aprile 2023, ASST di Pavia, nell’ambito del proprio “Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale - 2021/2023”, approvato con DGR n. XI/6062, del 7 marzo 2022, ha indetto concorso pubblico, ai sensi del D.P.R. n.220/2001, per la copertura di: N.5 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – AREA DEGLI OPERATORI.

5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI  tempo pieno e indeterminato CONCORSO PUBBLICO 2023

LEGGI ANCHE: LAVORO PER OPERATORI SOCIO SANITARI CROCE ROSSA ITALIANA LAVORA CON NOI 2023

I Vincitori del concorso verranno ritualmente assunti a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, previa sottoscrizione di contratto individuale di lavoro e saranno sottoposti a periodo di prova come da vigenti disposizioni contrattuali.

Di seguito requisiti e link al bando completo.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO
Per l’ammissione al concorso gli aspiranti Candidati devono essere in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti, generali e specifici, di seguito specificati:
1. Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
Ai sensi dell’art.7 della legge n.97/2013 sono ammessi a partecipare anche:
“i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente”, nonché:
“i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”.

2. Idoneità fisica all’impiego, che sarà accertata a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio.
3. Godimento dei diritti politici.
4. Titolo di studio: attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministero della solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001. Nel caso in cui venga presentato un attestato diverso da quello sopra specificato, sarà onere del candidato dimostrare che l’Ente che ha rilasciato il titolo è in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 dell’Accordo del 22 febbraio 2001.

SCADENZA: 12 giugno 2023

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 4 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PER LAVORARE PRESSO CASA DI RIPOSO A TEMPO INDETERMINATO MAGGIO 2023

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici