3 posti ASSISTENTE SOCIALE, OPERAIO, AMMINISTRATIVO concorso presso il Comune di Cicciano

CONCORSI
3 posti ASSISTENTE SOCIALE, OPERAIO, AMMINISTRATIVO concorso presso il Comune di Cicciano

3 posti ASSISTENTE SOCIALE, OPERAIO, AMMINISTRATIVO concorso presso il Comune di Cicciano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura per un totale di 3 posti per assistente sociale, operaio specializzato, assistente amminsitrativo a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.38 del 19-05-2023)

3 posti ASSISTENTE SOCIALE, OPERAIO, AMMINISTRATIVO concorso presso il Comune di Cicciano

LEGGI ANCHE: 10 posti ASSISTENTE AMMINISTRATIVO concorso per diplomati ASL AVELLINO

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Il Comune di Cicciano indice bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di:

- un assistente sociale, categoria D1.
- un operaio specializzato, categoria B, con patente di guida categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'area tecnica - servizio manutenzioni e verde pubblico.
- un istruttore contabile ed un istruttore amministrativo, entrambi categoria C1 da assumere a tempo pieno ed indeterminato.

Requisiti richiesti ASSISTENTE SOCIALE:
possesso di titoli di studio e abilitanti: Diploma di laurea triennale in scienze del servizio sociale (cl. 6) o diploma universitario in servizio sociale di cui alla legge n. 84/1993 e successive modificazioni ed integrazioni o diploma di assistente sociale ai sensi del DPR n. 14/1987 e successive modificazioni ed integrazioni, o laurea specialistica in «Organizzazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali» (cl. 57/S) o laurea magistrale «Servizio sociale e politiche sociali» (cl. LM 87); nonche'
abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali.

Requisiti richiesti OPERAIO SPECIALIZZATO:
Titolo di studio richiesto: licenza di scuola media di primo grado.
La posizione di lavoro comprende le seguenti mansioni: manutenzioni edilizie e stradali, lavori di meccanica, carpenteria e falegnameria, piccoli interventi elettrici, lavori di giardinaggio, servizi di pulizia strade, servizi di disinfestazione.

Requisiti richiesti AMMINISTRATIVO:
a) per il profilo di istruttore amministrativo: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma quinquennale di scuola media superiore) che consenta l'iscrizione ad una facolta' universitaria;
b) per il profilo di istruttore contabile: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma quinquennale di scuola media superiore) di ragioniere, perito commerciale, perito aziendale, analista contabile, operatore commerciale, che consenta l'iscrizione ad una facolta' universitaria ovvero titolo di studio superiore, diploma di laurea in economia e commercio o equipollente.

Scadenza presentazione domande: 18 giugno 2023

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di presentazione relativi alla procedura selettiva, nonche' il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cicciano: www.comune.cicciano.na.it - nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso», ed all'albo pretorio on-line dell'ente. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Cicciano - corso Giuseppe Garibaldi n. 1- tel. 081-3150443

Ente: COMUNE DI CICCIANO

CONCORSO scad. 18 giugno 2023

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici