ZARA POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI SETTORE ABBIGLIAMENTO 2023

NEWS
ZARA POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI SETTORE ABBIGLIAMENTO 2023

ZARA POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI SETTORE ABBIGLIAMENTO 2023

Zara è un marchio di abbigliamento e accessori di proprietà del gruppo spagnolo Inditexche ha sede ad Arteixo in Galizia, nel nord della Spagna ed è stato fondato nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera. Zara è il marchio di vendita e distribuzione più noto del gruppo, le filiali sono 2.232 in 93 paesi. Il primo negozio venne aperto nel 1975 da Amancio Ortega e Rosalia Mera ad A Coruña (in Spagna), inizialmente il nome scelto per il negozio era Zorba (in onore del film Zorba il greco) ma un bar più avanti nella stessa strada aveva già scelto quel nome per cui decisero un nome che fosse molto simile e la scelta cadde sul nome Zara.

ZARA POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI SETTORE ABBIGLIAMENTO 2023

LEGGI ANCHE: 3000 POSTI ANAS LAVORA CON NOI NUOVE ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI, PROFILI RICERCATI E COME CANDIDARSI

Di seguito maggiori dettagli.

Il noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, Zara, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in azienda, anche tramite tirocinio.
 
In particolare si ricercano:
  • addetti alle vendite (Rimini, Roma, Brindisi, Casalecchio di Reno, Lonato, Verona);
  • visual merchandiser.
Molte opportunità di lavoro sono richieste part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, con turni flessibili anche serali, in base agli orari di apertura del punto vendita. 
Il Gruppo Inditex, oltre a Zara, ha brand come Stradivarius, Zara Home, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear, Oysho, che hanno diverse posizioni aperte.
 
Per conoscere il dettaglio delle offerte di lavoro, i requisiti richiesti, visita la sezione dedicata sul sito aziendale. 

POTREBBE INTERESSARTI: 5 POSTI PER COADIUTORI AMMINISTRATIVI CON LICENZA MEDIA CONCORSO PUBBLICO, COME PRESENTARE LA DOMANDA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici