13 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023

CONCORSI
13 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023

13 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023

Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE e non 3 CONCORSI PUBBLICI e AVVISI PUBBLICI per un totale di 13 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI.

Caratteristiche OSS:  La sua attività lavorativa è orientata al soddisfacimento dei bisogni primari delle persone ed a favorire il benessere e l’autonomia delle stesse. L’OSS può svolgere l’attività in: Ospedali pubblici, Strutture socio sanitarie private o convenzionate come le R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile per disabili di tipo “A” e “B”), Comunità per minori/psichiatriche/cliniche di recupero, Servizi di assistenza domiciliare specializzata presso consorzi dei servizi sociali o privati e Scuole: assistenza alunni con disabilità durante l’orario scolastico.

13 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023

LEGGI ANCHE: QUIZ PER OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS

Di seguito maggiori informazioni e link per consultare i documenti completi.

4 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno ed indeterminato (ex cat. B1- Area Operatori Esperti - C.C.N.L. personale del comparto Funzioni Locali). IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI "S. SCALABRIN", ARZIGNANO (VICENZA)
SCADENZA: 19 maggio 2023
BANDO: 4 POSTI TEMPO PIENO E INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORI SOCIO SANITARI

5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI – ex CAT. B DEL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI). LA C.A.S.A. – Centro Assistenza Servizi per Anziani SCHIO (VI)
SCADENZA: 15 maggio 2023
DOCUMENTO COMPLETO: 5 POSTI TEMPO INDETERMINATO OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO TEMPO PIENO, COME PRESENTARE LA DOMANDA


4 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti di esecutore/trice addetto/a all'assistenza (operatore/trice socio assistenziale) (Cat. B, pos. B1) a tempo pieno (36 h. sett.li) ed indeterminato (in ruolo, previo superamento del periodo di prova) presso l'ente. IPAB CASA DI RIPOSO "A. GALVAN", PONTELONGO (PADOVA)
SCADENZA: 21 maggio 2023
BANDO COMPLETO: USCITO IL BANDO PER OSA E OSS 4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO, COME PRESENTARE LA DOMANDA

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici