CREDEM LAVORARE IN BANCA PROGETTO GIOVANI LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE 2023

CREDEM LAVORARE IN BANCA PROGETTO GIOVANI LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE 2023

CREDEM LAVORARE IN BANCA PROGETTO GIOVANI LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE 2023

Come anticipato in diversi articoli, sono molti gli istituti di credito che per favorire un ricambio generazionale e l'assunzioni di giovani anche da formare stanno o avvieranno nuove assunzioni. Tra questi anche CREDEM che ha attivato un apposito PROGETTO rivolto ai GIOVANI. Credem vuole infatti costruire insieme ai giovani il loro futuro professionale, che si delineerà passo dopo passo in una crescita costante.

Il Credito Emiliano (in breve Credem) è un istituto di credito con sede a Reggio Emilia. La banca è quotata nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano dal 1997.
L'istituto di credito è nato nel 1910 con la denominazione di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. L'attuale nome è stato adottato nel 1983, dopo l'acquisizione della milanese Banca Belinzaghi.
A partire dagli anni novanta la banca comincia a crescere aprendo nuove filiali e acquisendo istituti di piccole e medie dimensioni. Nel 1991 rileva l'Istituto Bancario Italiano e la Banca di Girgenti, nel 1994 Emanuele di Paternò e soprattutto il gruppo Banca Euromobiliare, quotato in Borsa sin dal 1988 e operativo nell'investment banking e nell'asset management. Nel 1995 è la volta di BCC Corleone e Banca Creditwest, nel 1996 è aperta la filiale in Lussemburgo che poi confluirà nel 2000 in Credem International (Lux) SA, nel 1998 la Banca della Provincia di Napoli e la Banca dei Comuni Nolani, nel 1999 BCC Alto Crotonese, BCC San Fili, viene anche costituita Banca Euromobiliare (Suisse) SA (sarà poi ceduta il 1º giugno 2012 al Gruppo Zarattini & Co di Lugano per 54 milioni di franchi.

CREDEM LAVORARE IN BANCA PROGETTO GIOVANI LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE 2023

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI, FERRERO POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2023

Di seguito maggiori informazioni

Cosa ti offre Credem?

- Retail Banking su tutto il territorio nazionale: potrai cominciare col ruolo di operatore di sportello, ma cerchiamo persone volenterose ed ambiziose per ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della nostra rete commerciale.
- Virtual Contact Center a Reggio Emilia, struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali vituali (chat, social, telefono).
- Direzione Centrale a Reggio Emilia, Milano e Andria, in ruoli specialistici nell’ambito del Legal, Compliance, Audit, Finanza, Analisi Dati, Marketing...troveremo la tua collocazione in base alle tue attitudini ed al tuo percorso di studi.

A chi è rivolto?

- A studenti universitari/masterizzandi
- A neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa
- Professionisti con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario)

Smart working - Buoni pasto - Telefono aziendale - Formazione costante grazie all'accademia Scuola Credem - Welfare aziendale - Convenzioni aziendali.

Contratto a tempo determinato a 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito

PER CANDIDARTI E PER SCOPRIRE LE ALTRE POSIZIONI DISPONIBILI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 141 POSTI CONCORSO PUBBLICO MINISTERO DEL TURISMO 2023: TUTTE LE INFORMAZIONI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici