Zara, Bershka, Pull&Bear, cercano personale

NEWS
Zara, Bershka, Pull&Bear, cercano personale

Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda a scala modiale, conta più di 5.000 negozi in 77 Paesi d'Europa, America, Asia ed Africa. Oltre a Zara, la marca principale, Inditex possiede altri marchi: Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

Addetti vendita, Responsabili e Vice Responsabili di negozio, Visual Merchandiser, sono questi i profili aperti.

L’azienda, in previsione dell'apertura di nuovi Store, sta selezionando su tutto ilterritorio nazionale giovani diplomati e/o laureati con forte passione per la moda.
Ecco nel dettaglio le posizioni per le quali è possibile candidarsi e le città di riferimento:
  • Addetti Vendita per le sedi di Limbiate (Monza-Brianza), Fano (Pesaro-Urbino), Ravenna, Palermo, Ferrara. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)
  • Vice Responsabili e Responsabili di negozio per le sedi di Milano, Fano, Reggio Emilia, Venezia, Bolzano, Verona, Teramo, Roma. Esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Responsabile) maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda.
  • Visual Merchandiser per le sedi di Napoli, Milano, Orio al Serio (Bergamo), Genova, Marghera (Venezia), Arese (Milano). Si richiedono conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale, oltre che passione per la moda, spiccato senso commerciale, e ottime doti di relazione e comunicazione.

Consulta il sito ufficiale

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI alle VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE