PARMA incarico per laureati in SCIENZE BIOLOGICHE

CONCORSI
PARMA incarico per laureati in SCIENZE BIOLOGICHE

Avviso pubblico per l'attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi DODICI, da svolgersi presso l’Unità Operativa Malattie Infettive ed Epatologia. Il professionista sarà impegnato nella realizzazione del progetto: “Coordinamento delle attività citofluorimetriche eseguite in progetti di ricerca nel campo delle infezioni da virus dell’epatite B (HBV) condotti presso l’Unità Operativa Malattie Infettive ed Epatologia ”.

Il costo della collaborazione è determinato in € 3.333,33 mensili lordi complessivi, comprensivi degli oneri a carico dell’azienda e del professionista. 

SCADENZA: 27 OTTOBRE 2016

Di seguito maggiori dettagli.


 

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

- Laurea in SCIENZE BIOLOGICHE (quinquennale vecchio ordinamento o specialistica/magistrale);

- Esperienza professionale pluriennale documentata nel settore della citofluorimetria a flusso e del cell sorting, maturata presso aziende sanitarie pubbliche o private ad elevata complessità, attraverso incarichi a tempo determinato o contratti libero professionali o contratti di collaborazione coordinata e continuativa.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per ulteriori dettagli clicca qui.



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici