200 NUOVE ASSUNZIONI ALICE PIZZA ANNUNCIA L'APERTURA DI 25 NUOVI PUNTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NEL 2023

NEWS
200 NUOVE ASSUNZIONI ALICE PIZZA ANNUNCIA L'APERTURA DI 25 NUOVI PUNTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NEL 2023

200 NUOVE ASSUNZIONI ALICE PIZZA ANNUNCIA L'APERTURA DI 25 NUOVI PUNTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NEL 2023

La prima pizzeria Alice apre nel 1990 a Via delle Grazie, nella zona di San Pietro, nel pieno centro di Roma, da un'idea di Domenico Giovannini. Dalla prima pizzeria ne seguono subito tante altre, ispirate alle stesse tecniche e ricette, che aprono in diversi quartieri della città. Il 12 novembre del 2002 viene ufficialmente registrato il marchio. Nel 2012 apre la prima pizzeria Alice in franchising. Il 2013 invece è l’anno della fondazione dell’Accademia della Pizza, la scuola dedicata alla formazione dei futuri pizzaioli del gruppo. Nello stesso anno, apre la prima pizzeria Alice fuori dal Lazio, in Emilia Romagna. Nel 2017 Alice vola oltre oceano e festeggia la prima pizzeria negli Stati Uniti, precisamente a Philadelphia. Nel corso del 2022, il brand ha inaugurato 25 nuovi punti vendita, superando i 100 milioni di euro di fatturato e ora annuncia per il 2023 l'apertura di ulteriori 25 pizzeria, superando i 190 punti vendita in tutta Italia

200 NUOVE ASSUNZIONI ALICE PIZZA ANNUNCIA L'APERTURA DI 25 NUOVI PUNTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NEL 2023

LEGGI ANCHE: RISTORAZIONE PULIZIE SERVIZI INTEGRATI E ALTRI SETTORI GRUPPO PELLEGRINI RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2023

Di seguito maggiori dettagli.

Il piano di aperture fa parte di un progetto di crescita più ampio, iniziato 4 anni fa dall’azienda con l’ingresso del fondo di investimento italiano, IDeA Taste of Italy, che ha acquisito il 70% delle quote.

Alice Pizza è la dimostrazione di come si possa diventare in pochi anni la prima catena di pizza in Italia creando oltre 190 punti vendita e formando oltre 2000 collaboratori” ha commentato Claudio Baitelli, amministratore delegato di Alice Pizza. “Siamo partiti dalla città di Roma per trasformarci in poco tempo in una catena nazionale, con punti vendita distribuiti equamente tra il Lazio e il resto delle regioni. Al Nord, in particolare, abbiamo circa 80 punti vendita, più di 25 solo a Milano. Per il 2023 puntiamo a realizzare nuove aperture in tutto il Paese creando nuovi posti di lavoro” ha aggiunto l’ad.

Le novità del 2023 riguardano l'avvicinamento di Alice Pizza al mondo travel, con l'apertura di punti vendita nei luoghi di passaggio e di viaggio di migliaia di potenziali consumatori: giovedì 13 aprile Alice Pizza ha infatti inaugurato un nuovo store all'interno della Stazione Garibaldi di Milano, mentre nei prossimi mesi saranno previste le aperture presso la Stazione Termini di Roma e all'Aeroporto di Malpensa.

In attesa della pubblicazione delle nuove offerte di lavoro, vi invitiamo a consultare le posizioni attualmente ricercate dall'azienda, visitando la sezione LAVORA CON NOI del sito web azienda.

POTREBBE INTERESSARTI: LA PIADINERIA OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE POSIZIONI APERTE 2023

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici