42 posti personale AMMINISTRATIVO concorso per DIPLOMATI e LAUREATI presso Azienda Regionale

CONCORSI
42 posti personale AMMINISTRATIVO concorso per DIPLOMATI e LAUREATI presso Azienda Regionale

42 posti personale AMMINISTRATIVO concorso per DIPLOMATI e LAUREATI presso Azienda Regionale

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura per un totale di 42 posti di personale amministrativo diplomato e laureato a tempo indeterminato.(GU n.24 del 28-03-2023)

42 posti personale AMMINISTRATIVO concorso per DIPLOMATI e LAUREATI presso Azienda Regionale

LEGGI ANCHE: 53 POSTI PER DIPLOMATI CONCORSO PUBBLICO ASL: uscito il bando in gazzetta

Nello specifico i posti sono cos' ripartiti: 

- 16 posti di assistente amministrativo, area degli assistenti
- 26 posti di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari

Di seguito il link per consultare il bando completo.

In esecuzione della deliberazione n. 325 del 6 marzo 2023 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti nel profilo di collaboratore amministrativo professionale - area dei professionisti della salute e dei funzionari. Il presente bando verra' integralmente sul sito A.S.Re.M: www.asrem.molise.it - amministrazione trasparente: cliccando sul seguente percorso: - bandi di concorsi - bandi per assunzioni a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere redatte esclusivamente in forma telematica, connettendosi al sito web aziendale https://www.asrem.molise.it/ ed accedendo alla piattaforma dalla Sezione «Concorsi Smart» presente sulla pagina principale compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda dovra' pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18,00 del 27 aprile 2023

Il termine di presentazione delle domande e' perentorio e, pertanto, non e' ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l'invio delle domande o con modalita' diverse dalla procedura telematica.

Il candidato, attraverso la procedura telematica, dovra' allegare alla domanda ricevuta di versamento del contributo di segreteria pari a euro 10,00 da effettuarsi sul conto corrente bancario ASREM Banca Popolare dell'Emilia - IBAN IT03B0538703800000000536260 intestato all'ASREM, indicando obbligatoriamente la causale: «Contributo concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'assunzione di ventisei posti nel profilo di collaboratore amministrativo professionale - area dei professionisti della salute e dei funzionari presso ASReM».

Il presente bando e' integralmente riportato nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 11 del 16 marzo 2023.

Ente: AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO

(scad. 27 aprile 2023) 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

LEGGI ANCHE: 585 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2023 PER DIPLOMATI, LE NUOVE ASSUNZIONI PREVISTE IN INPS PRESENTARE DOMANDA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici