AIRBUS, OLTRE 13MILA NUOVE ASSUNZIONI ATTESE NEL 2023 PER VARI PROFILI ANCHE IN ITALIA

NEWS
AIRBUS, OLTRE 13MILA NUOVE ASSUNZIONI ATTESE NEL 2023 PER VARI PROFILI ANCHE IN ITALIA

AIRBUS, OLTRE 13MILA NUOVE ASSUNZIONI ATTESE NEL 2023 PER VARI PROFILI ANCHE IN ITALIA

Airbus, nota società attiva nei settori aerospazio, sicurezza e difesa, ha comunicato in un recente comunicato che nel corso del 2023, effettuerà migliaia di assunzioni, per un totale di circa 13.000 nuove risorse da inserire negli stabilimenti di diversi Paesi, tra cui anche l'Italia.

Airbus S.A.S. (in precedenza Airbus Industrie, conosciuta anche come Airbus Commercial Aircraft) è una società costruttrice di aeromobili con sede a Blagnac, in Francia, interamente controllata dall'omonimo gruppo industriale europeo. È il primo produttore di aerei civili al mondo per numero di consegne avendo superato la rivale statunitense Boeing nella prima metà del 2019. È membro dell'Istituto europeo per le norme di telecomunicazione (ETSI).

AIRBUS, OLTRE 13MILA NUOVE ASSUNZIONI ATTESE NEL 2023 PER VARI PROFILI ANCHE IN ITALIA

LEGGI ANCHE: 40MILA POSTI GRUPPO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI, PIANO INDUSTRIALE FINO AL 2031

Di seguito maggiori dettagli.

Le nuove assunzioni contribuiranno al ruolo pionieristico di Airbus nel settore aerospaziale sostenibile, contribuendo al contempo alla continua crescita del business e all'avanzamento di progetti di trasformazione chiave.

"Dopo il successo del nostro reclutamento dello scorso anno, assumeremo nuovamente oltre 13.000 nuovi dipendenti nel 2023", ha affermato Thierry Baril, Chief Human Resources & Workplace Officer di Airbus. "Chiediamo a persone di talento provenienti da tutto il mondo di unirsi a noi nel nostro viaggio per rendere l'aerospaziale sostenibile una realtà e per aiutarci a costruire un posto di lavoro migliore, più diversificato e inclusivo per tutti i nostri dipendenti".

Tra i profili chiave ricercati da Airbus per la sua campagna di assunzioni ci sono il digitale e il cyber (sicurezza informatica, robotica, ingegneria del software, cloud computing), l'ingegneria e l'ingegneria di produzione (nuove energie, idrogeno, progettazione di aeromobili) e i servizi ai clienti (tecnici di manutenzione, addetti ai servizi di ingegneria e ai servizi di assistenza tecnica e materiale).

Invitiamo chi fosse interessato alle future assunzione di Airbus di visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale per conoscere le posizioni aperte presso le sedi italiane ed estere dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI: LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI, FERRERO POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2023

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici