120 POSTI DI LAVORO VARI PROFILI PROFESSIONALI IMPRESE IN FORSE ESPANSIONE RICERCANO PERSONALE CON E SENZA TITOLO DI STUDIO MARZO 2023

120 POSTI DI LAVORO VARI PROFILI PROFESSIONALI IMPRESE IN FORSE ESPANSIONE RICERCANO PERSONALE CON E SENZA TITOLO DI STUDIO MARZO 2023

120 POSTI DI LAVORO VARI PROFILI PROFESSIONALI IMPRESE IN FORSE ESPANSIONE RICERCANO PERSONALE CON E SENZA TITOLO DI STUDIO MARZO 2023

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il Comune di Buja organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire presso 9 aziende in forte espansione sul territorio friulano. Le imprese cercano personale per 120 posti di lavoro.

120 POSTI DI LAVORO VARI PROFILI PROFESSIONALI IMPRESE IN FORSE ESPANSIONE RICERCANO PERSONALE CON E SENZA TITOLO DI STUDIO MARZO 2023

LEGGI ANCHE: 25MILA POSTI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI, NUOVE ASSUNZIONI

Di seguito l'elenco delle aziende, dei profili ed il link per candidarti.

AZIENDE E PROFILI RICERCATI:

AWM (Magnano in Riviera) è attiva nel settore della progettazione e produzione di macchinari altamente tecnologici per la lavorazione dell'acciaio per armature che trovano applicazione in diversi settori. L'azienda ha 65 dipendenti e fa parte del Gruppo Schnell. Cerca: software engineer; automation engineer; progettisti meccanici; meccanici collaudatori.

Comefri (Magnano in Riviera e Artegna) è specializzata nella progettazione, produzione, manutenzione e distribuzione in tutto il mondo di ventilatori industriali. L'azienda ha circa 160 dipendenti. Cerca: tornitori; saldatori specializzati; manutentori meccanici/manutentori elettrici; montatori meccanici di macchine industriali; addetti alle macchine di taglio/controllo numerico; addetti al controllo qualità; progettista meccanico.

Fantoni Group (Osoppo) è leader mondiale nella produzione di pannelli MDF e truciolare, laminati e carte melamminiche, sistemi per l'ufficio e sistemi fonoassorbenti. Attualmente occupa circa 700 dipendenti. Cerca: manutentori elettro-meccanici mezzi pesanti jr; conduttori di macchine operatrici; tornitori manuali; manutentori elettrici di impianti industriali senior; operatori di produzione; ingegneri elettrici/elettrotecnici jr.

Friul Filiere (Buja) produce impianti completi di estrusione in tutto il mondo: estrusori, downstream e attrezzature progettate e costruite utilizzando standard di alta qualità e tecnologie avanzate per proporre soluzioni personalizzate ai propri clienti. Cerca: addetti reparto officina per assemblaggio filiere oppure su elettroerosione a filo; addetti al magazzino; receptionist; addetti al montaggio macchine; digital strategist senior; assistenti buyer; progettisti jr 3D attrezzature.

HPF (Forgaria nel Friuli) produce semilavorati in titanio e altri materiali per il mercato internazionale; è leader nel settore ortopedico (protesi, impianti e strumenti chirurgici) e propone alcuni prodotti di nicchia utilizzando il titanio nei settori energetico e aeronautico. L'azienda conta circa 170 dipendenti. Cerca: operatori CNC; addetti controlli dimensionali; addetti reparto stamperia; addetti magazzino utensili; addetti magazzino e logistica; operatori taglio laser; impiegati assicurazione qualità/regulatory; impiegati ufficio tecnico.

La-con (Villa Santina) appartiene al Gruppo Fantoni ed è specializzata nella produzione di carte impregnate e laminati in continuo "Cpl". L'azienda è alla ricerca continua di nuove opportunità e nuovi prodotti per il design e l'architettura d'interni. Cerca: manutentori elettrici di impianti industriali jr; manutentori meccanici jr.

Prodes & Cielo Azzurro (Fagagna), con oltre 300 soci lavoratori, è una delle principali realtà friulane nel settore del facility management, occupandosi di pulizie e sanificazioni, logistica, movimentazione merci, trasporto e distribuzione, gestione di accessi e manutenzione del verde. Cerca: addetti movimentazione/stoccaggio merci; addetti pulizie civili e industriali; carrellisti; addetti lavorazione prosciutti; addetti alla squadra lavori straordinari; addetti alla manutenzione verde.

InnWork (Pasian di Prato) è una realtà giovane, nata nel 2019, ma in costante crescita. Attualmente conta già 60 soci lavoratori. E' attiva nel settore dei servizi occupandosi in particolare di logistica, facchinaggio, magazzinaggio, lavorazione delle carni e confezionamento. Cerca: addetti al disosso; facchini.

SuperOne (punti vendita a Gemona, Codroipo, Sacile, Pordenone, Lignano Sabbiadoro) è la catena di supermercati appartenenti all'Adretta Group, gruppo che opera in diversi settori, dall'ambito del turismo a quello del commercio e più, in generale, dei servizi. Cerca: commessi/aiuto commessi; macellai; salumieri; pescivendoli.

Le persone che vogliono candidarsi devono inviare il proprio CV entro martedì 21 marzo mediante i link "MI CANDIDO" disponibili CLICCANDO QUI scegliendo l'azienda di interesse (qualora interessino più aziende, la candidatura va ripetuta).

Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Tra il 23 e il 28 marzo i candidati preselezionati ricevono conferma via email degli appuntamenti per i colloqui previsti per mercoledì 29 marzo. I colloqui si tengono nell'arco dell'intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell'email di conferma.

POTREBBE INTERESSARTI: 385 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2023, LE NUOVE ASSUNZIONI INPS COME PRESENTARE LA DOMANDA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici