DIPLOMATI LAVORO PER ADDETTI SORVEGLIANZA E UFFICIO BIGLIETTERIA SELEZIONI APERTE FONDAZIONE ARENA DI VERONA

CONCORSI
DIPLOMATI LAVORO PER ADDETTI SORVEGLIANZA E UFFICIO BIGLIETTERIA SELEZIONI APERTE FONDAZIONE ARENA DI VERONA

DIPLOMATI LAVORO PER ADDETTI SORVEGLIANZA E UFFICIO BIGLIETTERIA SELEZIONI APERTE FONDAZIONE ARENA DI VERONA

La FONDAZIONE ARENA DI VERONA procede alla raccolta di domande al fine di effettuare selezioni per formulare una lista di idonei, cui avrà la facoltà di attingere per possibili future assunzioni stagionali in forza di accordo 3.5.2017 con contratto subordinato, a tempo determinato, relativamente al Festival Areniano 2023, per le mansioni di ADDETTO/A ALLA SORVEGLIANZA e IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO BIGLIETTERIA.

L'Arena di Verona è un anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, icona della città veneta insieme alle figure di Romeo e Giulietta. Si tratta di uno dei grandi fabbricati che hanno caratterizzato l'architettura romana ed uno degli anfiteatri antichi giunto a noi con il miglior grado di conservazione, grazie ai sistematici restauri eseguiti fin dal Cinquecento; proprio per questo motivo, nonostante le numerose trasformazioni subite, esso consente al visitatore di poter facilmente comprendere la struttura di questo genere di edifici, rigorosamente soggetti alla funzione cui erano destinati ma dotati comunque di una essenziale bellezza. Durante i mesi estivi ospita il celebre festival lirico areniano, le cui stagioni si svolgono ininterrottamente dal 1913,[N 1] mentre il resto dell'anno è meta di molti cantanti e musicisti internazionali.

DIPLOMATI LAVORO PER ADDETTI SORVEGLIANZA E UFFICIO BIGLIETTERIA SELEZIONI APERTE FONDAZIONE ARENA DI VERONA

LEGGI ANCHE: DIPLOMATI PER POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI ADDETTI SDA EXPRESS COURIER 2023

Di seguito maggiori dettagli.

MANSIONI

1) ADDETTO/A ALLA SORVEGLIANZA personale a prestazione con mansioni di: ispettore della sicurezza (liv. 4° / liv. 3B per mansione di capo squadra), operaio portiere (liv. 4°), impiegato/a di sala (liv. 4°), operaio indicatore (liv. 4°), operaio maschera (liv. 5°), portiere-operatore di sala (liv. 4°), operaio generico addetto alla sorveglianza (liv. 6°), operaio generico addetto alla sorveglianza dei minori (liv. 6°) durante le prove e gli spettacoli in calendario nel Festival Areniano 2023; (i livelli indicati sono riferiti all’area tecnico-amministrativa del CCNL delle Fondazioni Lirico Sinfoniche - v. tabelle retributive al seguente indirizzo: http://www.arena.it, - con espresso richiamo all’art. 112 del ccnl stesso)
2) IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO BIGLIETTERIA (liv. 5° dell’area tecnico-amministrativa del CCNL delle Fondazioni Lirico Sinfoniche – v. tabelle retributive al seguente indirizzo: http://www.arena.it).

REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

1) compiere 20 anni e non averne più di 45 nel corso del 2023 costituisce requisito preferenziale;
2) essere residente o domiciliato in Verona o provincia;
3) essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
4) essere in possesso di idoneità fisica alla mansione;
5) godimento dei diritti civili e politici;
6) adeguata conoscenza delle lingue inglese ed italiana;
7) cittadinanza:
a. italiana;
b. di uno dei Paesi della Comunità Europea;
c. della Città del Vaticano, della Repubblica di San Marino, della Svizzera, della Norvegia, del Liechtenstein;
8) per i Candidati apolidi o di cittadinanza di Paese extracomunitario, ovvero “straniero” non contemplato in quelli sopraccitati, compresi i cittadini del Regno Unito, il possesso della documentazione che autorizzi l’esercizio all’attività lavorativa di tipo subordinato in Italia (superiore a 20 ore settimanali), così come stabilito dal Decreto Legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e successive modificazioni;
9) aver presentato la domanda di partecipazione, ovvero aver compilato e trasmesso on line, entro venerdì 31 marzo, il MODULO A) allegato al Bando.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: DIPLOMATI OFFERTA DI LAVORO COME OPERATORI DI STAZIONE PRESSO ATM MILANO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici