ENI, nuovo piano di assunzioni

NEWS
ENI, nuovo piano di assunzioni

Il cane a sei zampe, colosso italiano dell\'energia, continua a ricercare molti profili, vediamoli:

 

ESPERTO BACK OFFICE (IRC200430)
Si ricercano risorse per gestione dei contratti di trading.
Nello specifico le risorse gestiranno la relazione diretta con le controparti internazionali, occupandosi della redazione delle clausole contrattuali di competenza e supportando i colleghi del front e del middle office nella gestione delle eventuali controversie.

Titolo di studio: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
 

 

COMMISSIONING ENGINEER (IRC200427)
In particolare i candidati saranno responsabili di: pre-commissioning e commissioning di progetti anche complessi (es. deep water) supportare il project manager nella definizione del team di commissioning, nella definizione della schedula di progetto, nella preparazione delle procedure e di quant\'altro necessario per la corretta esecuzione delle attività

Titolo di studio: Laurea in ingegneria meccanica o ingegneria chimica.

 

 

INTEGRATED AUDITOR (SHR15-0025238)
L’attività prevede l\'esame e la valutazione dell\'adeguatezza e dell\'efficacia del sistema di controllo interno sia della controllante che delle entità della società e pertanto implica la disponibilità a frequenti trasferte internazionali con durata di alcune settimane ciascuna.

Titolo di studio: Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale, Laurea specialistica in Economia
 

COORDINATORE BACK OFFICE (MIDCOOR2015)
Si ricercano risorse esperte per il coordinamento delle attività di gestione dei contratti di trading. Nello specifico le risorse gestiranno la relazione diretta con le controparti internazionali, occupandosi di coordinare la redazione delle clausole contrattuali di competenza e supportare i colleghi del front e del middle office nella gestione delle eventuali controversie.

Titolo di studio: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

 

 

NDE EXPERT - Specialista Metodologie Standard e Controllo Qualità (IRC200423)
Si ricercano risorse esperte in ambito Controlli Non Distruttivi (Non Destructive Examinations - NDE) che verifichino la corretta pianificazione e implementazione di attività NDE per impianti Oil&Gas.

Titolo di studio: Laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma Tecnico


Per ulteriori informazioni visitate il sito