10 posti per PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO 2023 ASL NAPOLI 1

CONCORSI
10 posti per PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO 2023 ASL NAPOLI 1

10 posti per PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO 2023 ASL NAPOLI 1

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 10 posti di Dirigente Psicologo AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 Centro

In esecuzione della deliberazione del 06/02/2023, n° 160, esecutiva a norma di legge, e in conformità alla vigente normativa concorsuale della Dirigenza dell’Area Sanità e alle disposizioni regionali, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 10 posti di Dirigente Psicologo.

10 posti per PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO 2023 ASL NAPOLI 1

LEGGI ANCHE: 4300 POSTI AGENZIA DELLE ENTRATE CONCORSI PUBBLICI 2023

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Laurea in Psicologia;
2) Iscrizione all’Albo dell'Ordine dei Psicologi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
3) Specializzazione in Psicoterapia o in disciplina equipollente o affine, nei limiti della normativa vigente. Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del DPR 483/97, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le Unità Sanitarie Locali e le Aziende Ospedaliere diverse da quelle di appartenenza.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 1 commi 547 e 548 della legge 30 dicembre 2018 n. 145 cosi come modificato dal D.L. 30 dicembre 2019 convertito con modificazioni dalla L. 28 febbraio 2020, n. 8, sono ammessi alla presente procedura concorsuale gli psicologi in formazione specialistica iscritti a partire dal terzo anno del corso di formazione del relativo corso nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine.
All’esito positivo delle prove concorsuali, tali candidati saranno collocati in graduatoria separata che potrà essere utilizzata a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei Psicologi già specialisti alla data di scadenza del bando e l’eventuale assunzione a tempo indeterminato è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione

Le domande di partecipazione al concorso pubblico vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web: https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI 2023 PER PSICOLOGO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici