Confindustria per i giovani 2016/2017

CONCORSI
Confindustria per i giovani 2016/2017

Confindustria promuove la settima edizione del progetto “Confindustria per i Giovani”. Il progetto è finalizzato a facilitare l’incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua rappresentanza.

Obiettivi del Progetto:
- Introdurre 25 giovani al Sistema delle imprese e della sua Rappresentanza;
- Costruire un percorso formativo centrato sulla comprensione delle dinamiche organizzative ed istituzionali del network associativo confederale;
- Contribuire a creare una rete di relazioni sul territorio fondamentale a rendere efficace l’azione associativa, partendo dalla generazione più giovane.

SCADENZA BANDO: 20/10/2016

Di seguito maggiori dettagli.

Il percorso, denominato "Confindustria per i giovani 2016‐2017”, avrà inizio a febbraio 2017, con una durata complessiva di 6 mesi, durante i quali i candidati prescelti saranno inseriti in stage presso una delle sedi del Sistema di Rappresentanza distribuite sull’intero territorio nazionale ed europeo.

Ai candidati prescelti verrà riconosciuto un rimborso spese mensile pari a 1.000 euro lordi per i 6 mesi di stage.   

La partecipazione alla selezione è subordinata al conseguimento della Laurea triennale e/o Laurea magistrale, nel rispetto dei limiti legislativi in materia.  Per l’ammissione alla selezione i giovani dovranno aver conseguito la Laurea da non oltre 12 mesi dall’avvio del percorso formativo.

Costituiranno titoli preferenziali le Lauree in materie tecnico/scientifiche e/o economico/giuridiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato e le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per ulteriori dettagli clicca qui.

Tieniti aggiornato riguardo gli annunci di lavoro pubblicati su WORKISJOB visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici