12 AUTISTI NUOVA SELEZIONE PUBBLICA 2023 PER LAVORARE A TEMPO INDETERMINATO IN GTT

12 AUTISTI NUOVA SELEZIONE PUBBLICA 2023 PER LAVORARE A TEMPO INDETERMINATO IN GTT
GTT S.p.A. (acronimo di Gruppo Torinese Trasporti) è una società in house del comune di Torino, controllata tramite la finanziaria FCT Holding, concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale nel territorio comunale e nell'area metropolitana oltre che della gestione dei parcheggi di scambio e della sosta tariffata.
12 AUTISTI NUOVA SELEZIONE PUBBLICA 2023 PER LAVORARE A TEMPO INDETERMINATO IN GTT
GTT ha avviato, mediante selezione pubblica, una ricerca di 12 “OPERATORI DI ESERCIZIO-AUTISTI”, da adibire al servizio pubblico di linea e da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato full time.
LEGGI ANCHE: OPERAIO TECNICO MANUTENTIVO AUTISTA MEZZI PESANTI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO GENNAIO 2023
Di seguito i requisiti e il link al bando
AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI 12 OPERATORI DI ESERCIZIO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO FULL TIME NELLA ZONA DI IVREA
Si riportano i principali requisiti di partecipazione alla selezione:
- Patente di guida di categoria D-E valida su tutto il territorio nazionale. Nel caso in cui il numero di candidati in possesso di patente DE non fosse sufficiente a soddisfare il fabbisogno di assunzioni, saranno presi in considerazione anche i candidati in possesso della sola patente D a condizione che si impegnino a conseguire la patente E, a propria cura e spese, entro un anno dalla data di assunzione. In caso di mancato conseguimento della patente E, il rapporto di lavoro verrà risolto.
- Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità.
- Licenza media.
- Cittadinanza UE o regolare permesso di soggiorno per i cittadini extra-UE.
Altri prerequisiti previsti dal vigente regolamento di reclutamento e selezione GTT (piena conoscenza della lingua italiana, non aver avuto condanne per i reati ivi previsti, non essere stati destituiti, licenziati, esonerati da ATM, SATTI, GTT e Società da essa controllate).
Tutti i candidati in possesso dei requisiti di partecipazione che avranno presentato la propria candidatura corretta e completa in tutte le sue parti saranno inseriti in uno specifico elenco in ordine decrescente secondo i seguenti criteri:
1° Criterio: possesso della patente D-E, ordinato in base alla data e all’ora di presentazione della domanda corretta e completa (avranno priorità le domande pervenute prima)
2° Criterio: possesso della patente D, ordinato in base alla data e all’ora di presentazione della domanda corretta e completa (avranno priorità le domande pervenute prima)
Chi è in possesso dei requisiti richiesti può candidarsi, esclusivamente attraverso il servizio job posting GTT entro le ore 23:59 del 21/02/2023.
PER CONSULTARE IL BANDO CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI