IperSoap: posizioni aperte

NEWS
IperSoap: posizioni aperte

IperSoap è una catena con oltre 240 punti vendita in Toscana, Liguria, Emilia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Trentino-Alto Adige, dedicati alla vendita di prodotti per la cura della persona, profumeria e igiene della casa.

Di seguito le figure professionali ricercate.

 

POSIZIONI APERTE:

MARKETING ASSISTANT | Querceta (Seravezza, LU) 
Il Marketing Assistant è in possesso di Diploma o Laurea ed ha un’eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Completano il profilo apprezzabili doti creative e di iniziativa, abilità relazionali e conoscenza del mercato di riferimento.

SOCIAL MEDIA EXPERT | Querceta (Seravezza, LU)
Il Social Media Expert è una figura con esperienza nell’attività di definizione ed implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+. il cui compito sarà quello di instaurare relazioni e sviluppare la social media strategy aziendale per generare conversazioni ed instaurare un rapporto di fiducia tra il cliente e l’azienda stessa. Requisiti fondamentali sono la conoscenza delle dinamiche del marketing online e la conoscenza approfondita dei social network; la risorsa si occuperà inoltre, di promuovere l'aziendascrivendo post per le differenti piattaforme social, dialogando e rispondendo ad eventuali domande. Deve, quindi, essere in grado di instaurare relazioni online, scrivere in maniera corretta, conoscere a fondo il mondo del web 2.0 e deve essere appassionato di internet e social media.

AIUTO COMMESSA | Naturno, Postal, Silandro,  Castelnuovo 

ALLIEVO AREA MANAGER 
REQUISITI E CARATTERISTICHE:
- Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività
- Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici