CONCORSO 9 INFERIMIERI BIELLA: ELENCO CANDIDATI AMMESSI e DIARIO DELLE PROVE

CONCORSI
CONCORSO 9 INFERIMIERI BIELLA: ELENCO CANDIDATI AMMESSI e DIARIO DELLE PROVE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - categoria D.

A.S.L. BI di Biella e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 9 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

Di seguito maggiori info e i link per consultare l'elenco dei candidati ammessi e il diario delle prove.

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione  che non  abbiano ricevuto comunicazione di esclusione, dovranno presentarsi, senza alcun ulteriore  preavviso e muniti di documento di identità non scaduto, il giorno 26 OTTOBRE 2016 alle ore  9,00 presso il BIELLA FORUM – TRIBUNA VERDE – Via Fred Buscaglione n. 2 –  BIELLA (Centro Commerciale gli Orsi) per sostenere la PROVA PRESELETTIVA.
Non dovranno presentarsi i candidati che abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dalla procedura concorsuale, i cui nominativi non compaiono nell’elenco  pubblicato sul sito dell’ASL BI.
I candidati ammessi con riserva potranno partecipare al concorso ma dovranno regolarizzare la loro domanda, se idonei nella graduatoria finale, prima dell’eventuale assunzione in servizio.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI CLICCA QUI

DIARIO DELLE PROVE CLICCA QUI

Per ulteriori dettagli clicca qui.



Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici