AviaROMA LA NUOVA COMPAGNIA AEREA ITALIANA POSIZIONI APERTE PERSONALE DI BORDO E DI TERRA

NEWS
AviaROMA LA NUOVA COMPAGNIA AEREA ITALIANA POSIZIONI APERTE PERSONALE DI BORDO E DI TERRA

AviaROMA LA NUOVA COMPAGNIA AEREA ITALIANA POSIZIONI APERTE PERSONALE DI BORDO E DI TERRA

Dovrebbe debuttare il prossimo 15 febbraio 2023 – secondo il countdown presente sul sito web ufficiale – AviaROMA, la nuova compagnia aerea con sede a Fiumicino. La flotta di Aviaroma si svilupperà per servire 4 segmenti.

- Micro Raggio: max 90 minuti di volo, collegando punto per punto l'Italia.
- Corto Raggio: max 180 minuti di volo, collegando le principali città europee, e del bacino del mediterraneo, con una straordinaria rete nei Balcani.
- Medio Raggio: fino a 300 minuti di volo. Un network verso l'Africa, verso le principali mete turistiche europee, ed al servizio dei cittadini Europei, ed Africani per raggiungere l'Italia.
- Lungo Raggio: oltre i 300 minuto di volo, collegando i 5 continenti.

AviaROMA LA NUOVA COMPAGNIA AEREA ITALIANA POSIZIONI APERTE PERSONALE DI BORDO E DI TERRA

LEGGI ANCHE: ANAS 3000 NUOVE ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI FIRMATO IL CCNL: PROFILI RICERCATI E COME CANDIDARSI

Per il debutto la nuova compagnia è dunque alla ricerca di personale di bordo e di terra. Di seguito tutte le posizioni ricercate.

POSIZIONI APERTE:

1. Assistenti di volo: l'assistente di volo deve essere di bella presenza, compreso/a fra i 20 ed i 45 anni con spiccata empatia e vocazione al servizio. Il candidato/a deve essere disposto/a ad aggiornamenti continui ed a partecipare in modo proattivo al nuovissimo modello di business della compagnia. La volontà di ridiscutere le certezze acquisite in eventuali precedenti impieghi è un punto rilevante nella valutazione. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

2. Assistenti di terra: l'assistente di terra deve avere esperienza, essere di bella presenza e con età compresa fra i 25 ed i 55 anni. La spiccata attitudine al problem-solving, l'empatia e la vocazione al servizio sono caratteristiche essenziali. Il candidato/a deve essere disponibile a lunghi periodi di residenza all'estero. Inoltre deve avere la disponibilità alla formazione ed innovazione continua ed essere disposto/a a mettere in discussione tutte le certezze acquisite durante precedenti esperienze. Dovrà dimostrare capacità di leadership e di preferire il lavoro di squadra. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

3. Addetti alla vendite Italia: Il profilo è rivolto ad Agenti di Commercio, già attivi in diversi settori, interessati a aumentare i propri guadagni. Si richiede la possibilità di assumere un mandato di agente di commercio. Il candidato/a deve avere un solido portafoglio nel proprio settore di appartenenza, con numero adeguato di aziende e clienti che siano interessati all'utilizzo del volo come mezzo di crescita o che abbiano benefici diretti o indiretti dai flussi turistici.

4. Responsabile musicale: si ricerca un addetto/a esperto/a in musica per la compilazione ed il continuo aggiornamento delle playlist di bordo e di piattaforma. Il candidato/a dovrà avere una spiccata preparazione nell'intero panorama musicale, preferibilmente dovrà anche essere un musicista. Dovrà dimostrare disciplina e grande capacità di lavorare in gruppo. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

5. Responsabile media ed entertainment: si ricercano profili esperti di TV e piattaforme di intrattenimento in streaming. Il candidato/a avrà esperienza nella divulgazione di produzioni cine-televisive, anche di carattere sportivo, conoscerà perfettamente i meccanismi di buy e di partnership con varie piattaforme media. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

6. Addetti alla comunicazione Social-web: si ricercano giornalisti pubblicisti esperti nella comunicazione tramite social network. Il candidato/a dovrà essere esperto nella redazione di testi per il social network, edotto/a dei principi di visual web e disponibile ad affrontare un percorso di crescita nella nuova comunicazione nel meta-verso. Dovrà interagire con il team di comunicazione, avere nozioni geo-politiche e interagire con il team legale. Mantenere sempre attiva la comunicazione con aggiornamenti continui. Dovrà essere disposto/a a viaggiare ed avere grande padronanza dei sistemi operativi IOS, LINUX, WINDOWS, e ANDROID. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

7. Mental Coach: si ricercano addetti al reparto motivazione e supporto al welfare aziendale. Il candidato/a dovrà avere una padronanza assoluta delle tecniche di mental coaching, essere empatico/a e di grande supporto al personale della compagnia. Dovrà avere una personalità solida e padroneggiare le basi della psicologia. Riservatezza e professionalità sono alla base della scelta che verrà operata. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale e profilazione psicologica eseguita da professionista abilitato incaricato dalla compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

8. Buy manager: esperto/a in accordi commerciali di e-market dovrà sovraintendere la scelta dei fornitori dei prodotti venduti sulla piattaforma della compagnia. Deve essere empatico, parlare più lingue straniere e conoscere molto bene le dinamiche degli e-commerce sia dal punto di vista contrattuale che logistico. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

9. Master Chef: Chef diplomato o con titoli accademici paritari, dovrà firmare tutti i menù di bordo, curarne il controllo di qualità, scegliere i prodotti e le materie prime e stabilire secondo i dettami della Direzione stabilire i costi delle pietanze. Avrà la responsabilità anche di sovraintendere la presentazione grafica dei Menù nelle varie pubblicazioni cartacee e digitali della compagnia. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l'Inglese è caratteristica molto apprezzata.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 114 POSTI PER VARI PROFILI DIPLOMATI E LAUREATI ENAC ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici