Selezione pubblica per OPERATORI SOCIO SANITARI formazione nuova graduatoria 2023

CONCORSI
Selezione pubblica per OPERATORI SOCIO SANITARI formazione nuova graduatoria 2023

Selezione pubblica per OPERATORI SOCIO SANITARI formazione nuova graduatoria 2023

Selezione pubblica, per colloquio, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario - a tempo pieno e/o parziale - CCNL Funzioni Locali 2019/2021. IPAB RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI, DOLO (VENEZIA)

Selezione pubblica per OPERATORI SOCIO SANITARI formazione nuova graduatoria 2023

LEGGI ANCHE: 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO 2023

Tra i requisiti richiesti: Licenza della scuola dell’obbligo e Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio-Sanitario“ rilasciato a seguito di corso per operatori socio-assistenziali ovvero titolo equipollente.

Di seguito maggiori informazioni e il link al bando completo.

Colloquio
Il colloquio verterà sulle materie oggetto del corso di studi per operatore socio sanitario - nozioni di igiene ambientale e della persona, nozioni di riabilitazione e mantenimento delle capacità psicomotorie e delle condizioni psicofisiche- nozioni elementi di psicologia dell’anziano- nozioni di profilassi delle malattie infettive e sociali- nozioni sul rapporto di pubblico impiego Il candidato avrà superato la prova e considerato idoneo con il punteggio di almeno 21/30. All'atto dellaprova il candidato dovrà esibire idoneo documento d’identità personale. I candidati che non si presenteranno nei giorni stabiliti per la prova selettiva saranno considerati rinunciatari e saranno esclusi dalla procedura. Per l'espletamento della prova e la relativa valutazione si applicano le norme previste dal regolamento della Residenza.

Graduatoria e assunzione dei vincitori
La graduatoria della selezione, formata tenuto conto delle eventuali preferenze e precedenze, resterà valida per tutta la durata prevista dalla legge, dalla data di approvazione della stessa e potrà essere utilizzata per l’assunzione di operatori socio sanitari a tempo pieno e/ parziale, in base alle esigenze dell’ente. L’assunzione avverrà con contratto individuale di lavoro, previo accertamento dell’idoneità psico fisica alle mansioni ai sensi del D.Lgs n. 81/2008

SCADENZA: ore 12.00 del 09/01/2023.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 286 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISI E CONCORSI PUBBLICI 2023

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici