29 posti dirigente PSICOLOGO concorso pubblico ARES SARDEGNA

CONCORSI
29 posti dirigente PSICOLOGO concorso pubblico ARES SARDEGNA

29 posti dirigente PSICOLOGO concorso pubblico ARES SARDEGNA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventinove posti di dirigente psicologico, disciplina di psicoterapia, a tempo indeterminato ARES SARDEGNA . (GU n.101 del 23-12-2022)

29 posti dirigente PSICOLOGO concorso pubblico ARES SARDEGNA

LEGGI ANCHE: OSS INFERMIERI EDUCATORI LOGOPEDISTI FISIOTERAPISTI PSICOLOGI MEDICI OFFERTE DI LAVORO FONDAZIONE SACRA FAMIGLIA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

Si comunica che l'ARES Sardegna con determinazione dirigenziale n. 3469 del 18 novembre 2022, rettificato parzialmente con determinazione dirigenziale n. 3508 del 22 novembre 2022 ha disposto, l'indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di ventinove posti di dirigente psicologo, disciplina psicoterapia, per le Aziende del servizio sanitario regionale.

REQUISITI SPECIFICI
Ai sensi degli artt. 24 e 56 del D.P.R. n. 483/97 e dell’art. 8, punto 1, lett. b), del D. Lgs. n. 254 del 28.07.2000 (disposizioni correttive ed integrative del D. Lgs. n. 229/99), con il quale sono state apportate modifiche all’art. 15 del D. Lgs. n. 502/92, costituiscono requisiti specifici di ammissione il possesso di:

A) Laurea vecchio ordinamento, specialistica o Magistrale in Psicologia o equipollenti o equiparate;
B) Specializzazione nella disciplina di Psicoterapia ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti affini ai sensi del D.M. 30.01.1998 e DM 31.1.98 e ss.mm.ii.
C) Iscrizione all’Albo dell’ordine degli Psicologi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso fermo restando l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aressardegna.iscrizioneconcorsi.it/

(scad. 22 gennaio 2023)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici