OSS AVVISO DI PROVA PUBBLICA SELETTIVA PRESSO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 2022

CONCORSI
OSS AVVISO DI PROVA PUBBLICA SELETTIVA PRESSO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 2022

OSS AVVISO DI PROVA PUBBLICA SELETTIVA PRESSO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 2022

E' indetta una prova pubblica selettiva per colloquio a carattere teorico-pratico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato – tempo pieno di "OPERATORE SOCIO SANITARIO" per servizi nella struttura residenziale per anziani "Villa Spasa" di Caprino Veronese.

Il presente avviso rimane aperto dal 05/09/2022 al 31/12/2022.

OSS AVVISO DI PROVA PUBBLICA SELETTIVA PRESSO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 73 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

DOMANDE DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione alla prova pubblica selettiva, datata e sottoscritta, compilata obbligatoriamente secondo il fac- simile predisposto dall’Ente, dovrà essere indirizzata al Segretario
Direttore dell’ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI “VILLA SPADA” – VIA ALDO MORO 125 – 37013 CAPRINO VERONESE - ed inviata :
- con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo: [email protected] avendo cura di allegare la documentazione solo ed esclusivamente in formato pdf (altri formati non verranno aperti e tenuti in considerazione) e di inviarla tramite la propria personale casella PEC;
oppure:
- presentata direttamente a mano all’ufficio amministrativo dell’Ente (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).
Anche in caso di presentazione diretta dovrà essere indicato un indirizzo di posta elettronica, anche non certificata, per comunicazioni inerenti la prova in oggetto. E’ escluso qualsiasi altro mezzo di invio.

REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE

I concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti speciali:

- TITOLO DI STUDIO/PROFESSIONALE: Diploma di scuola dell’obbligo e attestato di qualifica professionale di “operatore socio sanitario”, rilasciato da un istituto professionale di stato o titolo rilasciato da una scuola di formazione, ai sensi della legge della Regione Veneto 20/2001 e della D.G.R. Veneto n. 3911/2001, conseguito dopo non meno di un biennio di corso, o titolo equipollente. Le equipollenze sono elencate nella deliberazione della G. R. Veneto. n. 3973 del 30 dicembre 2002.

BANDO COMPLETO E FAC-SIMILE DOMANDA

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI PER OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici