CAPITRENO MACCHINISTI e ADDETTI ACCOGLIENZA lavoro per DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI dicembre 2022

NEWS
CAPITRENO MACCHINISTI e ADDETTI ACCOGLIENZA lavoro per DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI dicembre 2022

CAPITRENO MACCHINISTI e ADDETTI ACCOGLIENZA lavoro per DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI dicembre 2022

Dopo la pubblicazione di ADDETTI MANUTENZIONE LAVORO PER DIPLOMATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2022 nuove assunzioni per DIPLOMATI per inserimento in FERROVIE DELLO STATO.

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

CAPITRENO MACCHINISTI e ADDETTI ACCOGLIENZA lavoro per DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI dicembre 2022

LEGGI ANCHE: PORTALETTERE LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI RIAPERTE LE SELEZIONI 2022

Le selezioni sono 4 vediamo di seguito i dettagli e i requisiti oltre a come inviare la domanda di candidatura.

Capitreno E Customer Advisor

TRA I REQUISITI: 
- età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento;
- diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio: Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico/ottico; Gestione delle acque e risanamento ambientale; Industria e artigianato per il Made in Italy; Pesca commerciale e produzioni ittiche; Servizi culturali e dello spettacolo; Servizi per la sanità e l'assistenza sociale; Servizi Commerciali; Geometra; Ragioneria; Amministrazione, Finanza e Marketing; Sistema Moda; Grafica e Comunicazione; Costruzioni Ambiente e Territorio; Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera; Turismo; Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Chimica, Materiali e Biotecnologie; Liceo Artistico; Liceo Classico; Liceo Linguistico; Liceo Musicale e Coreutico; Liceo Scientifico; Liceo Scienze Umane;
- conoscenza della lingua inglese almeno nel livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo (da indicare nell'apposito campo del form on-line);

SEDE: Regione Veneto

Macchinisti

TRA I REQUISITI:
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento;
- Diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio: Manutenzione e Assistenza Tecnica; Elettronica e Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, Trasporti e Logistica, Meccanica, Meccatronica ed Energia; Liceo Scientifico; Liceo Scientifico – opzione scienze applicate; Liceo Scientifico – sezione a indirizzo sportivo.

SEDI: CAMPANIA - ABRUZZO - Provincia Autonoma di Trento - PUGLIA

La scadenza per tutte le selezioni è fissata per il 12 dicembre 2022

Gli interessarti possono visualizzare l'annuncio e inviare la candidatura collegandosi alla sezione LAVORA CON NOI del sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORARE A SCUOLA SELEZIONI PER BIDELLI ASSISTENTI SCUOLA BUS AUSILIARI PER VIGILANZA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici