Concorso BIBLIOTECARIO per il servizio biblioteca e archivio storico Comunale

CONCORSI
Concorso BIBLIOTECARIO per il servizio biblioteca e archivio storico Comunale

Concorso BIBLIOTECARIO per il servizio biblioteca e archivio storico Comunale

Selezione pubblica, per prova selettiva, per la copertura di un posto di bibliotecario, categoria D, a tempo determinato, per il servizio biblioteca e archivio storico del Comune di Mirandola . (GU n.95 del 02-12-2022)

Concorso BIBLIOTECARIO per il servizio biblioteca e archivio storico Comunale

LEGGI ANCHE: 1410 Allievi Ufficiali Guardia di Finanza concorso per DIPLOMATI 2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

è indetta, ai sensi del vigente Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Mirandola, una selezione pubblica mediante prova selettiva per la copertura, con contratto di lavoro a tempo determinato, di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.L.gs. 267/2000, di 1 posto di Bibliotecario categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio Biblioteca e Archivio Storico, Settore Cultura del Comune di Mirandola.

Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti titoli/requisiti speciali:

1. Titolo di studio: possesso del diploma di laurea magistrale afferente l’Area Umanistico Sociale (sia diploma di laurea vecchio ordinamento, sia laurea a ciclo unico oppure laurea specialistica nuovo ordinamento) secondo la classificazione del MIUR, ovvero altro titolo dichiarato equipollente con apposito provvedimento normativo. Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente avviso, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o all’equipollenza ai titoli italiani.

2. Esperienza professionale almeno quadriennale, da specificare nel curriculum, maturata in ruoli di istruttoria o di responsabilità o direttivi in ambiti bibliotecari presso Pubbliche Amministrazioni o enti partecipati oppure in enti, cooperative e altri soggetti privati.

3. Possesso della patente di guida di categoria “B”.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice, deve essere indirizzata all’Unione Comuni Modenesi Area Nord e deve pervenire entro le ore 12.30 del giorno 2.01.2023, secondo una delle seguenti modalità:

a) presentazione della domanda a mano al Protocollo Generale dell’Ente, in Piazza della Repubblica 1, 41036 Medolla (MO) nell'ambito del normale orario di apertura;
b) invio della domanda per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
c) invio della domanda tramite PEC all’indirizzo [email protected] .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici