Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE concorso pubblico ASST Di Pavia

CONCORSI
Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE concorso pubblico ASST Di Pavia

Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE concorso pubblico ASST Di Pavia 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale - assistente sociale, categoria D  - AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA.  (GU n.95 del 02-12-2022)

Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE concorso pubblico ASST Di Pavia 

LEGGI ANCHE: 5 posti per ASSISTENTE SOCIALE selezione pubblica a tempo pieno e indeterminato categoria D

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Per l’ammissione al concorso gli aspiranti Candidati devono essere in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti, generali e specifici, di seguito specificati:

1. Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi dell’art.7 della legge n.97/2013 sono ammessi a partecipare anche: “i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente”, nonché: “i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”.

2. Idoneità fisica all’impiego, che sarà accertata a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio.

3. Godimento dei diritti politici.

4. Titolo di studio: Laurea in Servizio Sociale (classe di laurea L-39) o Scienze del Servizio Sociale (classe di laurea 6), ovvero titoli equipollenti ai sensi dalla vigente normativa.

5. Iscrizione all’Albo dell’Ordine. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale dovrà comunque essere posseduta dal Candidato prima della data di effettiva immissione in servizio. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. 

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito https://asstpavia.iscrizioneconcorsi.it

(scad. 1 gennaio 2023)

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici