Profumerie DOUGLAS: posizioni aperte

NEWS
Profumerie DOUGLAS: posizioni aperte

Profumerie DOUGLAS: posizioni aperte

Douglas, marchio noto nel settore della bellezza e della profumeria, è alla ricerca di responsabili di filiale per le città di Brescia, Milano e Roma.

Si selezionano figure orientate al cliente, capaci di lavorare in gruppo, solari e con conoscenza dell’inglese a cui affidare dopo un periodo di formazione adeguato attività di responsabilità.

Di seguito le posizioni ricercate.

 POSIZIONI APERTE:

Responsabile di filiale - Brescia e provincia. Il candidato ideale è una persone solare, affidabile e orientata al successo. Alla nuova figura si richiedono doti di leadership, autorevolezza e di aver maturato esperienza nel settore della distribuzione al dettaglio e della profumeria

Responsabile di filiale - zona Milano e provincia. Alla nuova risorsa si richiede l'ottima conoscenza dell’inglese . La nuova figura si occuperà della gestione di una filiale orientata al raggiungimento degli obiettivi economici e dei KPI, della gestione e della motivazione del personale con un orientamento verso la soddisfazione del cliente. Si richiedono esperienza nel settore, capacità organizzative e di pianificazione

Responsabile di filiale - Roma e provincia. Si seleziona una persona con spiccate doti di leadership e autorevolezza, con dimostrate personalità nell'approccio con il cliente. Essenziale inoltre l’esperienza nel settore e la conoscenza dell’inglese.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui

ISCRIVITI qui PER RIMANERE AGGIORNATO

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI alle VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici