LAVORO PER AUTISTI AUTOBUS, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI settembre 2023

NEWS
LAVORO PER AUTISTI AUTOBUS, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI settembre 2023

LAVORO PER AUTISTI AUTOBUS, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI settembre 2022

Dopo la pubblicazione dell'articolo 40MILA POSTI GRUPPO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI, PIANO INDUSTRIALE FINO AL 2031 pubblicata una nuova offerta di lavoro per DIPLOMATI come AUTISTI per lavorare in FERROVIE DELLO STATO.

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

LAVORO PER AUTISTI AUTOBUS, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI settembre 2022

LEGGI ANCHE: DIPLOMATI PER POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI ADDETTI SDA EXPRESS COURIER 2023

Di seguito maggiori informazioni e come inviare la candidatura.

Selezione Autista Di Linea Busitalia

Requisiti richiesti: 
Patente D e Carta di Qualificazione del Conducente – persone
Diploma di scuola secondaria superiore quinquennale (preferenziale)
Sarà considerato requisito preferenziale la residenza in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emila Romagna, Lombardia.

Sedi di lavoro
Padova/Rovigo e provincia.

Tipologia contrattuale di inserimento
Le tipologie contrattuali previste sono determinate sulla base delle candidature. Sono previsti contratti a tempo indeterminato e di apprendistato professionalizzante.

Sede di lavoro: provincie di Padova e Rovigo

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 3 maggio 2023

Gli interessati a inviare la propria candidatura possono visitare il sito ufficiale alla sezione LAVORA CON NOI al seguente indirizzo: https://fscareers.gruppofs.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 30 POSTI PER DIPLOMATI NUOVO BANDO DI SELEZIONE RAI LAVORA CON NOI 2023, LAVORO PER DIPLOMATI COME PRESENTARE DOMANDA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici