30 DISEGNATORI PRADA NUOVA SELEZIONE INTERIOR DESIGNER 2022

NEWS
30 DISEGNATORI PRADA NUOVA SELEZIONE INTERIOR DESIGNER 2022

30 DISEGNATORI PRADA NUOVA SELEZIONE INTERIOR DESIGNER 2022

Prada S.p.A. è una holding di lusso italiana fondata nel 1913 a Milano da Mario Prada e suo fratello Martino Prada con il nome Fratelli Prada. È specializzata in borse in pelle, accessori da viaggio, scarpe, prêt-à-porter, profumi e altri accessori.

30 DISEGNATORI PRADA NUOVA SELEZIONE INTERIOR DESIGNER 2022

L'azienda al momento ricerca n.30 Disegnatore/trice (area Architettura). Sarai nella sede 

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI IN TUTTA ITALIA ENEL LAVORA CON NOI 2022

La risorsa si occupa di:

- Realizzare i disegni tecnico-architettonici relativi ai Negozi “dei Marchi del Gruppo Prada” (con particolare attenzione agli arredi, display, vetrine, accessori per la presentazione del prodotto ecc.), al fine della revisione, approvazione e successiva realizzazione;
- Supportare nella fase di prototipazione e in quella di direzione lavori, anche attraverso sopralluoghi ove necessario;
- Fornire supporto al processo creativo e di ricerca legato alla progettazione.
- Supportare il Responsabile nel contatto con i fornitori, controllo disegni esecutivi e avanzamento lavori in stretta collaborazione con il competente Ufficio Gestione Ordini;
- Aggiornare l’archivio progetti sulla base delle procedure e degli standard aziendali.

I candidati sono in possesso di Diploma come Geometra o Laurea in Architettura/Interior Design/Ingegneria Civile, hanno maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni, conoscono i principali strumenti di progettazione e disegno tecnico come Autocad, Photoshop, pacchetto Office e Adobe, hanno una buona conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza di Revit o altro programma di modellazione.

Completano il profilo una particolare predisposizione al lavoro in team, la cura del dettaglio e un’ottima capacità di analisi.

Si offre la possibilità di entrare in un contesto creativo e dinamico insieme a un team di persone motivate da curiosità e ricerca dell’eccellenza.

Si offre contratto full time a tempo determinato con prospettive di trasformazione indeterminato o contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’expertise del candidato.

Sede: Stabilimento di San Zeno (AR), dove da anni gli architetti e i designer del dipartimento Architettura e Facilities offrono soluzioni tecniche per esaltare la presentazione e l'esposizione dei prodotti di ciascun marchio.

Per maggiori dettagli e candidature CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: WEBUILD LAVORO NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI E INGEGNERIA POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici