Concorso Specialista PSICOLOGO A TEMPO INDETERMINATO presso il COMUNE

CONCORSI
Concorso Specialista PSICOLOGO A TEMPO INDETERMINATO presso il COMUNE

Concorso Specialista PSICOLOGO A TEMPO INDETERMINATO presso il COMUNE

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista psicologo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.85 del 25-10-2022) COMUNE DI CASSANO ALLO IONIO

Concorso Specialista PSICOLOGO A TEMPO INDETERMINATO presso il COMUNE

LEGGI ANCHE: 104 POSTI PER EDUCATORI PSICOLOGI SOCIOLOGI laureati in GIURISPRUDENZA CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA 2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Specialista Psicologo categoria giuridica D1.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Psicologia, oppure Laurea Specialistica (LS –DM n. 509/99) in Psicologia 58/S, oppure Laurea Magistrale (LM –DM n. 270/04) in Psicologia LM-51 e di essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo e di essere iscritto all’Albo dei Psicologi sez. A. Per il titolo di studio conseguito all’estero, l’equiparazione con il corrispettivo diploma conseguito in Italia deve risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità e prodotta dal candidato stesso.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
1 -La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale in forma esclusivamente digitale mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata), inviando la domanda 4all’indirizzo: [email protected] La domanda può essere firmata sia digitalmente oppure in modo autografo e scansionata in pdf (in tal caso va allegata copia del documento di identità del candidato).

(scad. 24 novembre 2022)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici