26 per DIPLOMATI a tempo indeterminato concorso PROVINCIA DI LECCO

CONCORSI
26 per DIPLOMATI a tempo indeterminato concorso PROVINCIA DI LECCO

26 per DIPLOMATI a tempo indeterminato concorso PROVINCIA DI LECCO

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di ventisei posti di operatore del mercato del lavoro, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, con talune riserve, per le Province di Lecco e Como PROVINCIA DI LECCO. (GU n.81 del 11-10-2022)

26 per DIPLOMATI a tempo indeterminato concorso PROVINCIA DI LECCO

LEGGI ANCHE: 700 posti per ARCHIVISTI BIBLIOTECARI e altre figure CONCORSI PUBBLICI Ministero della Cultura, LAVORARE NEI BENI CULTURALI

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di ventisei operatori del mercato del lavoro, categoria C1, presso la Provincia di Lecco e la Provincia di Como, di cui un posto interamente riservato alle categorie protette di cui all'art. 18, legge n. 68/1999 e sette posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze Armate ai sensi articoli 1014 e 678, decreto legislativo n. 66/2010.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Le date delle prove verranno rese note per mezzo del sito web della Provincia di Lecco www.provincia.lecco.it

Ogni utile informazione e comunicazione, oltre che la graduatoria finale di merito verranno rese note solo ed esclusivamente tramite lo stesso sito web della provincia.

Per informazioni di dettaglio e copia del bando, che in versione integrale e' pubblicato online, rivolgersi alla Provincia di Lecco - Direzione organizzativa II - organizzazione e risorse umane - tel. +39.0341.295362 - e-mail: [email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: POSIZIONI APERTE IN ANAS LAVORA CON NOI 2022, POSIZIONI APERTE E CANDIDATURE ONLINE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici