11 posti ASSISTENTE AMMINISTRATI concorso per diplomati COMUNE DI NOVARA

CONCORSI
11 posti ASSISTENTE AMMINISTRATI concorso per diplomati COMUNE DI NOVARA

11 posti ASSISTENTE AMMINISTRATI concorso per diplomati COMUNE DI NOVARA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato COMUNE DI NOVARA . (GU n.84 del 21-10-2022)

11 posti ASSISTENTE AMMINISTRATI concorso per diplomati COMUNE DI NOVARA

LEGGI ANCHE: 45 posti con LICENZA MEDIA e per DIPLOMATI concorso pubblico 2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Il Comune di Novara ha indetto un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 11 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1.

 Il bando, contenente i titoli e i requisiti generali e specifici per l'ammissione, le modalita' di partecipazione al concorso, le modalita' di svolgimento delle prove e le materie oggetto delle stesse, nonche' le informazioni per la compilazione e l'invio della domanda on-line tramite lo «Sportello unico digitale: Concorsi - Selezioni pubbliche», e' integralmente pubblicato all'albo pretorio on-line dell'ente e sul sito internet del Comune di Novara alla pagina «Concorsi e selezioni pubbliche» cui si accede direttamente dal rimando in fondo all'home page.

Con le stesse modalita' verranno pubblicate tutte le altre informazioni relative all'ammissione alle prove, alla data ora e luogo di svolgimento e all'esito delle stesse. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sara' effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio organizzazione e risorse umane - Nucleo ricerca e selezione del personale, viale Manzoni, 20 - tel. 0321-3703691/3703686 - [email protected]

(scad. 20 novembre 2022)

Requisito di accesso - Titolo di studio: Diploma di Istituto di Istruzione Secondaria Superiore (diploma di maturità) o di superamento dell’esame di Stato per la Scuola Superiore

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici