BMW, opportunità  di lavoro e stage settore automobilistico

NEWS
BMW, opportunità  di lavoro e stage settore automobilistico

BMW Italia, società tedesca produttrice di autoveicoli e motoveicoli, cerca numerose figure professionali, tra cui venditori auto e moto, tecnici, consulenti, magazzinieri.
Infine, l’azienda offre l'opportunità di effettuare stage presso diverse aree aziendali.

Di seguito tutti i dettagli.

POSIZIONI APERTE:

Accettatore BMW Roma s.r.l.
Si richiede:
- Diploma tecnico;
- Esperienza precedente nell’ambito Service, possibilmente in Accettazione Automobili;
- Competenze meccaniche ed elettroniche di base;
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al cliente e agli obiettivi;
- Buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.

Consulente Service BMW Milano
Preparazione ed esperienza richieste:
- Diploma tecnico
- Esperienza precedente, di almeno tre anni, nell’ambito Service, possibilmente in Accettazione Automobili
- Competenze meccaniche ed elettroniche di base
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Orientamento al cliente e agli obiettivi
- Passione per il contatto con il pubblico
- Buone capacita’ comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team

MAGAZZINIERE BMW ROMA
Il/la candidato/a ideale ha circa 25-35 anni, possiede una formazione tecnica e preferibilmente un’esperienza anche breve in un ruolo medesimo in aziende del settore automobilistico. 
Si richiede inoltre un’ottima capacità di relazione e di organizzazione.

Stage Application Processing - BMW Bank
Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche, una buona conoscenza del pacchetto Office unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese. 
Completano il profilo capacita’ analitiche e di problem solving, precisione, eccellenti competenze comunicative e relazionali.

Stage Commercial Finance - BMW Bank | San Donato Milanese (MI)
Il candidato ideale e’ un laureando/neolaureato in Discipline Economiche, con un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in modo particolare di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese. 
Completano il profilo doti di precisione, rispetto delle scadenze e buone capacita’ relazionali.

Di seguito le altre posizioni ricercate.

 

Stage CRM
Il Candidato ideale possiede una buona capacita’ di analisi, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Si ricerca un laureando/neolaureato in Marketing/Comunicazione o affini. Una precedente, anche se breve, esperienza di stage sara’ considerata titolo preferenziale. Costituira’ valore aggiunto un’eventuale esperienza pregressa nel Marketing/CRM.

STAGE CUSTOMER CARE - BMW ROMA
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore con esperienza nel settore.
- Precedente esperienza di almeno 1 anno in posizioni analoghe all’interno di customer care.
- Eccellenti doti di relazione e di comunicazione.
- Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving e forte senso di responsabilità.
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese
Preparazione ed esperienza:
Il/la candidato/a ideale ha circa 25-30 anni, ha maturato un’esperienza di almeno 12 mesi.
L’abitudine a lavorare in team con ottime prestazioni in una struttura dinamica, la responsabilità e lo spirito di iniziativa completano il profilo del candidato ideale.

Stage Customer Satisfaction
Il candidato ideale possiede una laurea in materie Economiche, ha ottime doti relazionali e comunicative, una buona padronanza della lingua inglese ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).  Completano il profilo la passione e la conoscenza del settore automotive. Una precedente esperienza di stage, anche breve, verra’ considerata titolo preferenziale.

Stage Event Marketing
Il candidato ideale è dotato di ottima capacità comunicativa e dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Power Point ed Excel. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese ed un forte interesse per le attività di pianificazione ed organizzazione di Eventi/Iniziative. Una precedente, anche se breve, esperienza di Stage sarà considerata titolo preferenziale.

Stage Marketing Strategy & Planning BMW
Il candidato ideale ha una laurea in Materie Economiche, preferibilmente indirizzo Marketing, ed e’dotato di buona capacita’ di analisi, passione per il mondo auto e le sue dinamiche.  Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel).

Stage Planning & Distribution
Il candidato ideale ha notevoli doti organizzative ed un forte orientamento ai risultati. Si richiede flessibilita’, spiccate doti comunicative, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si ricerca un laureando/laureato in Materie Economiche/Ingegneria Gestionale. Una precedente,anche breve, esperienza di stage sara’ considerata titolo preferenziale.

Stage Product Genius Aftersales
BMW ROMA ricerca Product Genius Aftersales. Il candidato ideale possiede un Diploma o una Laurea con competenze tecnico-meccaniche di base, notevoli doti organizzative, dinamicità, intraprendenza ed un forte interesse al settore Automotive e alle relazioni interpersonali. Si richiede flessibilità, una buona padronanza della lingua inglese, del pacchetto Office e di applicazioni e sistemi informatici.

Stage Product Genius BMW Milano
Il candidato ideale possiede un Diploma o una Laurea con competenze tecnico-meccaniche di base, notevoli doti organizzative, dinamicita’, intraprendenza ed un forte interesse al settore Automotive e alle relazioni interpersonali. Si richiede flessibilita’, una buona padronanza della lingua inglese, del pacchetto Office e di applicazioni e sistemi informatici.

Stage Ufficio Balance & Tax
Il Candidato ideale e’ Laureato in Economia. Possiede una conoscenza di base dei principi contabili e della partita doppia. Flessibilita’, orientamento al raggiungimento di risultati, precisione, ottime capacita’ di analisi, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint completano il profilo del candidato. Una precedente esperienza di stage, anche breve, verra’ considerata titolo preferenziale.

Tecnico Auto BMW Milano
Preparazione ed esperienza richieste:
- diploma tecnico
- esperienza precedente in ruoli analoghi
- conoscenze delle tecniche in ambito di riparazione e manutenzione autoveicoli
- gradita provenienza da un Premium Brand
- flessibilita’, entusiasmo, dinamismo
- buone capacita’ comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Venditore MINI/BMW (agente Enasarco)
Il candidato ideale ha circa 25-30 anni, possiede un diploma ad indirizzo tecnico/economico e ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica e l’abitudine a lavorare in team. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O. La sede di lavoro è presso BMW Milano a San Donato Milanese.

Venditore Moto BMW Roma
Il candidato ideale ha circa 25-35 anni, ha maturato significativa esperienza in ruoli commerciali svolti presso rivenditori/concessionari moto con successo rispetto al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del cliente.
Si richiedono ottime doti relazionali, una buona conoscenza del settore automotive, possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, ottime capacità relazionali e di gestione del cliente, buona conoscenza del territorio di Roma. Alta motivazione per il ruolo, professionalità nella gestione e cura del cliente, completano il profilo.

Venditori Auto - BMW Roma
Il candidato ideale ha circa 30-40 anni, ha maturato significativa esperienza in ruoli commerciali svolti con successo rispetto al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del cliente.
Si richiedono ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica, possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, ottime capacità relazionali e di gestione del cliente, buona conoscenza del territorio di Roma. Alta motivazione per il ruolo, professionalità nella gestione e cura del cliente, completano il profilo.

Per candidarsi o per ulteriori informazioni, visita la sezione lavora con noi di BMW.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici