Concorso DIPLOMATI e LAUREATI vari profili COMUNE DI CASERTA

CONCORSI
Concorso DIPLOMATI e LAUREATI vari profili COMUNE DI CASERTA

Concorso DIPLOMATI e LAUREATI vari profili COMUNE DI CASERTA

COMUNE DI CASERTA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di categoria D, per vari profili professionali, a tempo indeterminato e pieno e Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di vari profili professionali, categorie D e C, a tempo determinato, pieno e parziale.. (GU n.81 del 11-10-2022)

Concorso DIPLOMATI e LAUREATI vari profili COMUNE DI CASERTA

LEGGI ANCHE: SUPPLENZE PERSONALE ATA 2022 INZIO CONVOCAZIONI TERZA FASCIA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D, programmati dall'amministrazione comunale per l'anno 2022, ai sensi dell'art. 6 del decreto legislativo n. 165/2001, per i seguenti profili professionali:

- istruttore direttivo specialista della comunicazione istituzionale;
- istruttore direttivo specialista dell'informazione;
- istruttore direttivo ingegnere ambientale;
- istruttore direttivo agronomo.

Termine di scadenza del bando: trenta giorni successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Caserta www.comune.caserta.it in Home Page e in Amministrazione Trasparente - Sez. Bandi di Concorso.

Si comunica la riapertura del termine di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 62 del 5 agosto 2022, per la formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di vari profili professionali, categorie D e C, a tempo determinato e tempo pieno o parziale, da utilizzare per eventuali assunzioni di personale, a valere sui fondi sui fondi del PNRR, a tempo determinato, per trentasei mesi, prorogabile nei limiti della durata del progetto e comunque non oltre il 31 dicembre 2026, ai sensi dell'art. 1, del decreto-legge n. 80/2021, convertito in legge n. 113/2021.

Il bando di concorso contiene la rideterminazione dei requisiti culturali e professionali richiesti per la partecipazione alla selezione 7 - Codice IDAE, con profilo professionale di «Esperto in tematiche ambientali ed energetiche» di categoria «D». Il termine di scadenza di presentazione delle domande e' riaperto fino al quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (19 settembre 2022), si considerano comunque valide e, pertanto, i candidati che hanno gia' inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente bando non sono tenuti alla ripresentazione di nuova istanza.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti richiesti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Caserta www.comune.caserta.it in Home Page e in Amministrazione Trasparente - Sez. Bandi di Concorso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE BANDO 1 - BANDO 2

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici