ASSISTENTE BIBLIOTECARIO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO OTTOBRE 2022

CONCORSI
ASSISTENTE BIBLIOTECARIO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO OTTOBRE 2022

ASSISTENTE BIBLIOTECARIO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO OTTOBRE 2022

È indetto il concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Assistente Bibliotecario - categoria C1 presso la Città di Valdagno (Vicenza)

ASSISTENTE BIBLIOTECARIO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO OTTOBRE 2022

Di seguito maggiori dettagli

LEGGI ANCHE: 24 POSTI DI ASSISTENTE IN POLITICHE PER IL LAVORO CONCORSO DIPLOMATI AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO OTTOBRE 2022

Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale o comunque titolo di studio che consente l'accesso all'università (si precisa che per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza ai sensi della vigente normativa in materia).

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno entro le ore 12:00 del giorno lunedì 31 ottobre 2022, termine perentorio. Non farà fede la data del timbro postale per le domande pervenute oltre la scadenza fissata.

L'esame prevede le seguenti prove:

- prova scritta che potrà essere in forma di tema, di test, di questionario (anche in combinazione) con contenuto teorico o teorico pratico; la prova scritta si svolgerà il giorno lunedì 21 novembre 2022;
- prova orale che consisterà in un colloquio sulle materie d’esame. In sede di prova orale si accerterà inoltre la conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese. Del giudizio su tali conoscenze si terrà conto ai fini della determinazione del voto relativo alla prova. La prova orale si svolgerà il giorno giovedì 24 novembre 2022.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici