BRUGHERIO: borsa di studio per LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE o SCIENZE NATURALI

CONCORSI
BRUGHERIO: borsa di studio per LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE o SCIENZE NATURALI

È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n.1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area Scientifica “Terra e Ambiente” da usufruirsi presso l’Istituto di Ricerca Sulle Acque del CNR, Sede Secondaria di Brugherio, nell’ambito della Consulenza tecnico scientifica di alta specializzazione – ARPAV CARAVAGGIO per la seguente Tematica: “Valutazione del potenziale ecologico sulla base dei macroinvertebrati bentonici e degli habitat fluviali in corsi d’acqua della pianura padana”.

La borsa di studio dell'importo di euro 1084,56 lordi mensili, ha durata annuale e può essere rinnovata (fino ad un massimo di tre anni).

Scadenza : 08/09/2016

Di seguito maggiori dettagli.
 

 

Per l’ammissione alla selezione i candidati debbono possedere i seguenti requisiti:

a) abbiano conseguito la laurea in Scienze Biologiche o Scienze Naturali secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99; oppure laurea Specialistica 6/S o 68/S; oppure laurea Magistrale LM-6 o LM-60 (D.M. 5/05/04 e 9/07/09). Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito presso un’Università straniera una laurea dichiarata “equivalente” dalle competenti Università italiane o dal Ministero dell’Università e della Ricerca, comunque che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la normativa vigente in materia È cura del candidato, pena l’esclusione, dimostrare l”equivalenza” mediante la produzione del provvedimento che la riconosca, ovvero della dichiarazione in domanda di aver presentato la richiesta di equivalenza ai sensi delle medesime disposizioni e che
sono in corso le relative procedure; (**)
** informazioni sul sito del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica (www.miur.it)

b) che non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori dettagli clicca qui



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici