45 posti con LICENZA MEDIA e per DIPLOMATI concorso pubblico 2022

CONCORSI
45 posti con LICENZA MEDIA e per DIPLOMATI concorso pubblico 2022

45 posti con LICENZA MEDIA e per DIPLOMATI concorso pubblico 2022

Pubblicati sul BUR due concorsi pubblici per un totale di 45 posti per DIPLOMATI e possessori di LICENZA MEDIA con QUALIFICA.

Le posizioni riguardano ASSISTENTI AMMINISTRATIVI e COLLABORATORI PROFESSIONALI TECNICI con funzioni di sorveglianza idraulica, categoria B, posizione B3. REGIONE VENETO

45 posti con LICENZA MEDIA e per DIPLOMATI concorso pubblico 2022

LEGGI ANCHE: 45 POSTI PER AMMINISTRTIVI INFORMATICI AGENTI POLIZIA MUNICIPALE GIARDINERI E ALTRI POFILI USCITO IL BANDO PER LAVORARE AL COMUNE

Di seguito maggiori informazioni e link per consultare i bandi completi.

15 POSTI con DIPLOMA

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 15 posti di Assistente Amministrativo, Categoria C - posizione C1, di cui n. 5 riservati ai militari volontari congedati senza demerito e n. 3 riservati ai soggetti di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.
TRA I REQUISITI:
- il possesso di un Diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado.

30 POSTI con LICENZA MEDIA e QUALIFICA

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura su base provinciale a tempo pieno ed indeterminato di n. 30 posti di Collaboratore Professionale Tecnico, con funzioni di sorveglianza idraulica, categoria B, posizione B3, di cui n. 10 riservati ai militari volontari congedati senza demerito e n. 1 riservato alle categorie protette di cui all'art. 18 della Legge n. 68/1999.
TRA I REQUISITI:
- possesso di patente di guida categoria B (in corso di validità);
- possesso di un diploma di istruzione secondaria di I° grado (scuola media) unitamente ad un diploma di qualifica professionale almeno biennale o titolo superiore, attinenti al profilo professionale messo a concorso (area meccanica o idraulica o edile o elettrica o elettronica).

SCADENZA: 12.59.59 del giorno di scadenza, 24 ottobre 2022.

BANDI COMPLETI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 385 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2022, LE NUOVE ASSUNZIONI INPS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici