17 posti per OSS, Assistenti Amministrativi, Dirigente medico REGIONE LAZIO - stabilizzazione

CONCORSI
17 posti per OSS, Assistenti Amministrativi, Dirigente medico REGIONE LAZIO - stabilizzazione

17 POSTI per OSS, Assistenti Amministrativi, Dirigente medico REGIONE LAZIO - stabilizzazione

REGIONE LAZIO CONCORSO Stabilizzazione per il personale precario della dirigenza e del comparto per la copertura diciassette posti per vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato nel triennio 2021-2023, indetti dalla Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata. (GU n.78 del 30-09-2022)

17 posti per OSS, Assistenti Amministrativi, Dirigente medico REGIONE LAZIO - stabilizzazione

LEGGI ANCHE: 2 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico a tempo indeterminato

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

 

Si comunica che con deliberazione del direttore generale n. 721, datata 29 luglio 2022, sono stati approvati, ai sensi del comma 1, dell'art. 20 del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modificazioni ed integrazioni, gli avvisi pubblici per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato, nel triennio 2021-2023, dei sottoelencati profili della dirigenza e del comparto indetti dalla Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata:

- un posto dirigente medico - disciplina oftalmologia;
- quindici posti assistente amministrativo;
- un posto operatore socio sanitario

I testi integrali degli avvisi, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione agli stessi, sono pubblicati nel sito aziendale www.hsangiovanni.roma.it - sezione concorsi e avvisi nonche' nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 80 del 27 settembre 2022.

Per i termini di presentazione delle domande si rinvia alle disposizioni contenute nei testi integrali di ciascun avviso aziendale, facendo presente che gli stessi decorrono dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dei bandi nel Bollettino regionale.

Per informazioni e chiarimenti, e' possibile rivolgersi direttamente agli uffici della UOC Politiche del personale e gestione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma, che ha indetto le procedure.

Il presente avviso regionale e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», esclusivamente al fine di dare la massima diffusione di quanto deliberato dall'azienda ospedaliera sopramenzionata agli interessati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici