TELECONTROL ricerca personale

NEWS
TELECONTROL ricerca personale

Telecontrol, nato come Istituto di Sorveglianza armata e telesorveglianza dedito a servizi di tipo tradizionale fin dal 1947, è un insieme di aziende specializzate nella salvaguardia di beni e persone, nella progettazione e nella fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, enti, imprese artigiane, attività commerciali e professionali, abitazioni private, difesa e soccorso personale.

Di seguito le posizioni ricercate dal gruppo.

 

POSIZIONI APERTE:

GUARDIA PARTICOLARE GIURATA | Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Varese, Arezzo e Perugia.
Si ricercano giovani diplomati provenienti dal mondo militare interessati ad intraprendere una carriera lavorativa nel mondo della Vigilanza Privata. Saranno considerati requisiti preferenziali: possesso del titolo di diploma di scuola media superiore, precedente esperienza lavorativa in ambito militare, conoscenza dei principali strumenti informatici, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e discreta conoscenza della lingua straniera. Disponibilità a lavorare in orario notturno e festivo.

AGENTI COMMERCIALI -CASAH24-
Si ricercano brillanti giovani per la vendita di Casa H24, il nuovo sistema di sicurezza per la casa e la famiglia.
Sono richiesti diploma di scuola media superiore, minima esperienza di vendita e conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, spirito d’iniziativa, autonomia, comunicatività, forte motivazione e dinamismo.

AGENTI COMMERCIALI SENIOR
Si ricercano risorse commerciali senior con precedente esperienza nella vendita di servizi e impianti di sicurezza che si dedicheranno allo sviluppo del portafoglio clienti business. Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza di vendita, possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza degli strumenti informatici, possesso di Partita Iva e iscrizione alla Camera di Commercio.

TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI | Province di Torino e Milano
Si ricercano Tecnici con esperienza nell’installazione, assistenza e manutenzione di sistemi di allarme, antintrusione, videosorveglianza e antincendio. Sono richiesti Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico o informatico, esperienza nel settore elettrico e conoscenza dei sistemi di sicurezza.

RECEPTIONIST e ADDETTE CALL CENTER | Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia
Si richiede un Diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali.

PORTIERE - ADDETTO VIGILANZA DISARMATA | Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia
Si ricercano figure professionali da inserire come PORTIERI disponibili a lavorare in orario notturno e festivo. Le risorse saranno inserite nell’area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza S.p.A. e si occuperanno del controllo accessi e gestione portineria dei clienti. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B ed eventuale conoscenza di lingue straniere. Predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO CALL CENTER

OFFERTE di LAVORO per ELETTRICISTA 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici