300 POSTI CLUB MED APERTA LA CAMPAGNA DI RECRUITING STAGIONE INVERNALE 2022 2023

300 POSTI CLUB MED APERTA LA CAMPAGNA DI RECRUITING STAGIONE INVERNALE 2022 2023

300 POSTI CLUB MED APERTA LA CAMPAGNA DI RECRUITING STAGIONE INVERNALE 2022 2023

Club Med, uno dei principali leader nel settore turistico, ha lanciato in un recente comunicato sul proprio sito la sua nuova campagna di Recruiting per la stagione invernale 2022-23. In totale, si ricercano più di 300 figure professionali da inserire nei resort in Europa, principalmente in Francia, Italia e Svizzera.

Club Méditerranée, meglio nota come Club Med, è un'azienda francese che fornisce servizi per il turismo, operante in varie parti del mondo, in particolare in luoghi esotici. È stata una delle prime aziende ad offrire ai propri clienti la formula "All-Inclusive". Dal 2015 appartiene al gruppo cinese Fosun International.

300 POSTI CLUB MED APERTA LA CAMPAGNA DI RECRUITING STAGIONE INVERNALE 2022 2023

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 60 OPERATORI NEL SETTORE ALBERGHIERO VARI PROFILI ANCHE SENZA ESPERIENZA SETTEMBRE 2022

Club Med è ora alla ricerca di oltre 300 G.E & G.O (Gentil Employé et Gentil Organisateur) per i suoi Resort in Europa, in particolare in Francia, Italia e Svizzera:

- 6 categorie professionali: benessere, infanzia, ristorazione & bar, accoglienza alberghiera & housekeeping, arte & spettacolo, supporto & vendita
- Località di montagna

Le posizioni sono aperte a profili con o senza qualifiche, a seconda del posto di lavoro.

Club Med organizzata regolarmente sessioni di reclutamento ed eventi fisici o online, direttamente o in collaborazione con vari partner. Già confermati alcuni degli eventi di Recruiting che si svolgeranno tra ottobre e dicembre in collaborazione con Indeed, JobFarm e Lavoro Turismo. Inoltre, Club Med Jobs sarà presente il 29-30-31 ottobre 2022 a Milano per il “The Beauty & Wellness Congress”, nato dalla collaborazione tra BolognaFiere Cosmoprof SpA ed Esthetimedia Group, per la ricerca di profili del settore Wellness.

I dettagli delle posizioni disponibili sono consultabili su ClubMedJobs.it (le offerte verranno inserite gradualmente e adattate nel corso della stagione).

POTREBBE INTERESSARTI: BURGER KING POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici